Vecchio decoder e nuova smart card SKY

Leggo ironia nella tua frase, magari mi sbaglio !

fifo ha scritto:
ALEVIA ha scritto:
Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA
Ho letto adesso. Ma siete proprio sicuri che le card sky non vadano più in sd su un decoder ufficiale qualsiasi ? E' una novità questa !

No, scriviamo cose a caso...

Comunque se è ironia lascia il tempo che trova.

provata stessa scheda a casa di un amico con sky hd và! niente da fare per il vecchio pace sd...

Probabile che cercano di fare in modo di dismettere i decoder SD, prima o poi trasmetteranno solo in HD

Beh, ma potrebbe anche essere semplicemente che le nuova Card richiedono un firmware particolare non caricabile sui decoder sd, che effettivamente hanno caratteristiche hardware un pò vecchie. Avevo il mio mysky sd da più di dieci anni...Il software del mysky hd è così diverso da farmi pensare che si tratti di tutta un'altra macchina.

Probabile che cercano di fare in modo di dismettere i decoder SD, prima o poi trasmetteranno solo in HD

sarò ripetevo ma la trovo una mancanza di rispetto per gli abbonatati se sky dice charmante noi non vogliamo piu i decoder sd e dal 1 ottobre 2014 e da li solo decoder hd e si organizzano per me fare tutto in hd ma portrppo siamo in italia

A me risultavano comode le due scart del decoder SD....comunque non e' giusto che io non possa usare il decoder che voglio.

arrivata scheda nuova con inizio numerazione 0003 per nuovo decoder myskyhd
funziona tutto
spostata scheda su decoder sd in seconda casa non funziona dice errore 07
telefonate a sky:nella prima dicono che non si puo spostare su altra decoder oltre quello dato in comodato quindi nessuna possibilità nemmeno su decoder hd e mi propone un MV per seconda casa!!!!
seconda telefonata mi dice che non funzionano le schede nuove su decoder sd ma su decoder hd si , quindi procurarsi decoder hd per seconda casa,ho proato e su decoder hd qualsiasi il dec funziona correttamente cmq è una menata se ora mi devo procurare un decoder hd per5 we marci che vado in seconda casa

arrivata scheda nuova con inizio numerazione 0003 per nuovo decoder myskyhd
funziona tutto
spostata scheda su decoder sd in seconda casa non funziona dice errore 07
telefonate a sky:nella prima dicono che non si puo spostare su altra decoder oltre quello dato in comodato quindi nessuna possibilità nemmeno su decoder hd e mi propone un MV per seconda casa!!!!
seconda telefonata mi dice che non funzionano le schede nuove su decoder sd ma su decoder hd si , quindi procurarsi decoder hd per seconda casa,ho proato e su decoder hd qualsiasi il dec funziona correttamente cmq è una menata se ora mi devo procurare un decoder hd per5 we marci che vado in seconda casa
ho acquistato un dec.Sky hd in rete, avendo regolare abb.hd su 1 dec.Skyhd ed utilizzando la smarc.card "secondariamente" su vecchio dec.Sky sd, dite che potrò vedere tutti i canali Sky (anche quelli hd) su questo nuovo decoder o no?:doubt:

Penso che a giorni lo scopri, speriamo in bene, facci sapere. Se di provenienza certa direi di sì. E' un decoder HD di quelli bianchi o il nuovo Pace e unico nero?
Tienici informati.

Penso che a giorni lo scopri, speriamo in bene, facci sapere. Se di provenienza certa direi di sì. E' un decoder HD di quelli bianchi o il nuovo Pace e unico nero?
Tienici informati.
l'ho preso sul sito digisat.to.it, mi dovrebbe arrivare tra mar e mer della prossima settimana, spero che mi si veda tutto bene (anche i canali hd) e di non dover mettermi a "litigare" con diversi operatori per farmi attivare anche i canali hd, visto che telefonicamente mi è stato detto dal venditore (anzi, venditrice nella fattispecie) che eventualmente dovrò
trovare l'operatore giusto per farmeli attivare, speriamo bene, vi farò sapere;)

Prepagato di un amico su decoder sd pace scaduto a metà settembre,tutto liscio,presa altra prepagata attivata sabato su stesso decoder mi dà errore 07,devo restituire la card al venditore ebay?

Prepagato di un amico su decoder sd pace scaduto a metà settembre,tutto liscio,presa altra prepagata attivata sabato su stesso decoder mi dà errore 07,devo restituire la card al venditore ebay?

Mi rispondo da solo,in pratica le nuove prepagate attuali non funzionano piu' su decoder sd (a video c'e' l'errore 07 riconoscimento smart card in corso) e quindi e' possibile vedere le prepagate solo con un decoder sky hd oppure my sky hd !

Attenzione pero',se i decoder sky hd oppure my sky hd che userete risultano in black list di sky (apparati non restituiti o rubati) Sky in questo caso potrebbe "bruciarvi" la card senza che voi possiate richiedere sostituzione o rimborso !

Grazie della segnalazione. Basandomi al mio abbonamento standard (non prepagata) quindi potrei comprare un qualunque decoder Sky HD purchè sia da fonti attendibili, meglio da un centro Sky, sposto la card che normalmente è nel myskyhd e vedo subito e per sempre (cosa che faccio attualmente nello SkyHD Pace vecchio modello). Sole se il decoder arrivasse da fonti non sicure, più che bloccare il decoder o la visione dei canali HD, in breve tempo la card potrebbe venire "piallata" come se venisse spostata in qualunque decoder alternativo non Sky (purtroppo ho sperimentato anche questo).

non credo priopo che sky vi potrebbe mandare erorre 9996 ho 02 con un decoder uficilale magari manda solo erorre 08 cioe pogramma non disponible gli erorri 9996 vengono fatti solo se usi un decoder non sky

Gli errori 999x arrivano solo a coloro che usa la smart card Sky sui decoder alternativi (Dreambox e compagnia). Per evitare che il segnale di Sky Italia venga inviato tramite il metodo illegale chiamato card sharing, Sky blocca immediatamente la smart card rendendola illeggibile ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Possibile che non ci fossero sistemi di bloccare la pirateria seria (card sharing e compagnia bella) senza danneggiare chi voleva spostare la card in un decoder alternativo solo per avere i canali nell'ordine preferito o registrare su hard disk per guardare il film il giorno dopo? Poi mi chiedevo perchè non sono riusciti a bloccare i decoder ma bloccano le card, ora a chi succede è schedato alla pari del pirata più incallito. Ora seguo alla lettera le condizioni contrattuali e la card la sposto solo in un altro decoder Sky nella stessa abitazione, però tra cambi per uso "illegittimo" e altri cambi per uso "legittimo" (card che si danneggia dopo anni a spostarla) avrò ancora 1-2 cambi buoni e poi c'è il rischio che mi bloccano l'abbonamento se non di peggio. Pazienza se me lo bloccassero per altri errori 999x (vuol dire che sono scemo se dopo due volte continuo a metterla in altri decoder non consentiti) ma per un errore dovuto allo spostamento in decoder ufficiali e relativa usura, non ne capisco il motivo. Tra l'altro i due errori 999x si sono verificati a distanza di anni, sarebbe peggio se si verificassero nel giro di un mese no? Se non si verifcano più per anni altri casi di 999x un bell'azzeramento dal loro database delle condanne no? Ci sono reati gravi che non lo meritano e vanno in prescrizione...

Possibile che non ci fossero sistemi di bloccare la pirateria seria (card sharing e compagnia bella) senza danneggiare chi voleva spostare la card in un decoder alternativo solo per avere i canali nell'ordine preferito o registrare su hard disk per guardare il film il giorno dopo? Poi mi chiedevo perchè non sono riusciti a bloccare i decoder ma bloccano le card, ora a chi succede è schedato alla pari del pirata più incallito. Ora seguo alla lettera le condizioni contrattuali e la card la sposto solo in un altro decoder Sky nella stessa abitazione, però tra cambi per uso "illegittimo" e altri cambi per uso "legittimo" (card che si danneggia dopo anni a spostarla) avrò ancora 1-2 cambi buoni e poi c'è il rischio che mi bloccano l'abbonamento se non di peggio. Pazienza se me lo bloccassero per altri errori 999x (vuol dire che sono scemo se dopo due volte continuo a metterla in altri decoder non consentiti) ma per un errore dovuto allo spostamento in decoder ufficiali e relativa usura, non ne capisco il motivo. Tra l'altro i due errori 999x si sono verificati a distanza di anni, sarebbe peggio se si verificassero nel giro di un mese no? Se non si verifcano più per anni altri casi di 999x un bell'azzeramento dal loro database delle condanne no? Ci sono reati gravi che non lo meritano e vanno in prescrizione...

basterebbe una bella cam come in germania ma qua non la fanno e cmq la pirteria nds e basissma

Indietro
Alto Basso