• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio decoder sd

no dai...
hai provato con un altro skycenter?
scusa se mi ripeto... ma a me l'han sostituito con un altro sd compatibile scr (uno col dd5.1), non con un hd.
fossi in te proverei con un altro.
 
Se7en ha scritto:
no dai...
hai provato con un altro skycenter?
scusa se mi ripeto... ma a me l'han sostituito con un altro sd compatibile scr (uno col dd5.1), non con un hd.
fossi in te proverei con un altro.
Oggi sono tornato dall'estero. Ancora con la valigia in macchina, mi sono recato presso un'altro Sky Center. Il responsabile mi ha fatto vedere sul video che è impossibile la sostituzione. Niente da fare, a video non c'è traccia di alcuna richiesta/autorizzazione. Gli avro' fatto tenerezza e mi ha promozionato una Sky digital Key al costo di 1€. Dovevi vedere la faccia di mia moglie che era venuta a prelevarmi in aeroporto.
 
ma allora prova a insistere con il call center affinchè aprano la richiesta...
a me la aprirono... difatti allo skycenter me lo sostituirono senza batter ciglio...
inoltre ricordo di aver insistito al telefono poichè sembrava strano anche a me che lo cambiassero e loro mi spiegarono che se la richiesta di sostituzione partiva da loro, nessuno poteva dir nulla.
 
Se7en ha scritto:
ma allora prova a insistere con il call center affinchè aprano la richiesta...
a me la aprirono... difatti allo skycenter me lo sostituirono senza batter ciglio...
inoltre ricordo di aver insistito al telefono poichè sembrava strano anche a me che lo cambiassero e loro mi spiegarono che se la richiesta di sostituzione partiva da loro, nessuno poteva dir nulla.
Ieri pomeriggio ho telefonato al call center. Risultato: il collega si era sbagliato, la sostituzione non si puo' fare. A questo punto ci rinunzio.
Il loro sw di oggi è molto più sofisticato. Se un'operazione non puo' essere fatta (nel senso che va contro le loro regole) il sistema stesso la rifiuta.
Forse rivolgendomi più in "alto" potrei ottenere la sostituzione. Per certe Amministrazioni Sky fa delle eccezioni. D'altra parte mi secca insistere. Di decosky HD ne ho già tre.
Un caro saluto.
 
Indietro
Alto Basso