Vedere Canali Americani - USA

skyman ha scritto:
i satelliti americani sono tanti cmq per dish network i + importanti sono 110°W e 119°W.

Per la moltitudine dei canali ormai sia Dish network che DirecTV stanno installando parabole con LNB appositi atti alla ricezione di 3 satelliti da 3 posizioni diverse o +.
Ad ogni modo nessun satellite destinato alla trasmissione di canali tv americani è visibile dall'italia

e non lo sarà mai?
spero che un giorno si potrà ricevere tutto il mondo perchè non ha senso magari per gli americani asiatici sudamericani e africani in italia non poterli vedere a causa di questa cosa,che sia pure abbonandosi ma che permettano di riceverli.

Oba_Martins ha scritto:
e non lo sarà mai?
spero che un giorno si potrà ricevere tutto il mondo perchè non ha senso magari per gli americani asiatici sudamericani e africani in italia non poterli vedere a causa di questa cosa,che sia pure abbonandosi ma che permettano di riceverli.
Ehm....c'è il piccolo problema dell'orizzonte terrestre.... :D

areggio ha scritto:
Ehm....c'è il piccolo problema dell'orizzonte terrestre.... :D
beh cosa centra?
se è ricevibile la banda c e un tempo non lo era cosa ti farà pensare che mai lo sarà?
o magari qui network usa li mettono su satelliti ricevibili.

Oba_Martins ha scritto:
beh cosa centra?
se è ricevibile la banda c e un tempo non lo era cosa ti farà pensare che mai lo sarà?
o magari qui network usa li mettono su satelliti ricevibili.
Ecco, quello è l'unico modo ma purtroppo se non c'è l'interesse economico è un po' difficile.
P.S. La banda C è più vecchia.

Magari la mia è un'idea malsana, ma la butto lì... l'avevo pensata per vedere in canali italiani in america ma è applicabile anche il contrario.
Immagino/penso che in america ci siano dei servizi di IPTV simili a quelli di fastweb e immagino che ci siano connessione broadband con upload importanti tipo la fibra di fastweb (penso che loro abbiano anche di più), bhe a questo punto "basterebbe" avere una connessione là e portarsi il decoder IPTV qui, dopodichè fare una specie di tunneling del segnale del decoder facendolo forzatamente passare per il nostro serverino che avremo sistemato in america...
Volo troppo con la fantasia? Bhe potrebbero nascere società che offrano questo tipo di servizio in toto, cioè che diano il decoder e il server da usare...Vi sembra fattibile?

peter83 ha scritto:
Magari la mia è un'idea malsana, ma la butto lì... l'avevo pensata per vedere in canali italiani in america ma è applicabile anche il contrario.
Immagino/penso che in america ci siano dei servizi di IPTV simili a quelli di fastweb e immagino che ci siano connessione broadband con upload importanti tipo la fibra di fastweb (penso che loro abbiano anche di più), bhe a questo punto "basterebbe" avere una connessione là e portarsi il decoder IPTV qui, dopodichè fare una specie di tunneling del segnale del decoder facendolo forzatamente passare per il nostro serverino che avremo sistemato in america...
Volo troppo con la fantasia? Bhe potrebbero nascere società che offrano questo tipo di servizio in toto, cioè che diano il decoder e il server da usare...Vi sembra fattibile?
Bhè...con la fantasia hai immaginato una cosa che esiste all'incirca con la svizzera...ma non è tanto legale.... :D

Oba_Martins ha scritto:
cosa centra la svizzera?
i canali svizzeri mi pare siano tsi1 e 2
In svizzera vengono distribuiti via internet parecchi canali non solo svizzeri, ma sono riservati ai residenti...

Poi ce da considerare che alcuni canali USA se mai venissero resi disponibili in europa non potrebbero trasmettere legalmente alcune serietv ad esempio ed altri programmi in quanto i diritti sono esclusiva di Italia 1 o FOX Italia nel caso dell'Italia ad esempio...

peter83 ha scritto:

Roba gia vecchia, si fa questo ed altro con lo slingbox. Basta avere qualche "amico" che ne ha uno a casa negli states e ti vedi tutto il disponibile, în qualunque punto del globo collegato in internet.Puoi anche cambaire canle come se fossi in salotto, e funziona sui PDA e sui cellulari. Senza rompersi con server, satelliti od altro. Basta un semplice software player su un laptop,pad o cellulare. E fra un po dovrebbe uscire anche la versione HD.
E devo dire che funziona davvero bene.

Ultima modifica:
skyman ha scritto:
Poi ce da considerare che alcuni canali USA se mai venissero resi disponibili in europa non potrebbero trasmettere legalmente alcune serietv ad esempio ed altri programmi in quanto i diritti sono esclusiva di Italia 1 o FOX Italia nel caso dell'Italia ad esempio...
in europa in altri bouquet ci sono le stesse trasmissioni di quei pacchetti li quindi non mi pare questo il problema.

maddul ha scritto:
Roba gia vecchia, si fa questo ed altro con lo slingbox. Basta avere qualche "amico" che ne ha uno a casa negli states e ti vedi tutto il disponibile, în qualunque punto del globo collegato in internet.Puoi anche cambaire canle come se fossi in salotto, e funziona sui PDA e sui cellulari. Senza rompersi con server, satelliti od altro. Basta un semplice software player su un laptop,pad o cellulare. E fra un po dovrebbe uscire anche la versione HD.
dimmi che la stessa cosa puo' funzionare anche con canali scandinavi, giapponesi e coreani
magara...

Salve

Io non ne capisco molto di satelliti ma ero interessato al canale nasatv che fino ad ora riesco solo a vedere sul web.
Quindi per quel canale non c'è speranza?
Grazie

Giskard ha scritto:
Se ti interessa FOX News, ma forse lo sai gia', c'e' anche su Sky Italia ... comunque personalmente FOX News e' l'ultimo canale che guarderei per capire il mondo :icon_twisted: ;)

Ossequi,
Giskard

Quoto
Infatti è molto filo- repubblicano

Nel caso che a qualcuno interessi :D :D :D
C'è il canale di propaganda governativa USA Voice of America (VOA)
che occupa decinaia di canali Tv e radio (in inglese e lingue per lo più arabe o iraniane) su Hotbird...

mandrake81 ha scritto:
Salve

Io non ne capisco molto di satelliti ma ero interessato al canale nasatv che fino ad ora riesco solo a vedere sul web.
Quindi per quel canale non c'è speranza?
Grazie
No, in quanto lo trasmettono solo satelliti puntati verso gli Stati Uniti...

ad ogni modo visto che è appena entrato nel bouquet di Sky Digital UK, c'è FTA la MSNBC ecco i dati per sintonizzarla:

11307V SR 27500 FEC 2/3 EUROBIRD 1 28.5° East

Se non erro qualche tempo fa ho sentito parlare che ci sono delle trasmissioni anche in europa per le basi delle truppe Usa.
Servono decoder dedicati, e mi sembra nache di aver sentito che qualcosa si trovava.....
Poi ho perso il mio contatto e non ne ho saputo più nulla.....
Erano notizie vaghe, ma il mio contatto era abbastanza affidabile....
Ne asapete di più?

maddul ha scritto:
Non che questo slingbox, a parte di averlo commercializzato, sia quella gran scoperta, basta avere la scheda satellitare o digitale terrestre sul pc connesso ad internet a banda larga, sintonizzare un canale con un software tipo Dvbdream e strimmarlo a qualcuno con cui ti metti d'accordo e configuri il tutto....!

Indietro
Alto Basso