Vedere canali satellite sul pc

snakers09

Digital-Forum Master
ragazzi in giro ho letto skystar però poi posso vedere il mio abbonamento ? a cosa serve? e posso poi una volta che non avrò + sky vedere i canali satellitari tipo... sport1 canale straniero che fa vedere sport?

La skystar è una scheda PCI interna o USB esterna che permette di ricevere i canali satellitari su PC attraverso il collegamento con una parabola.
In abbinamento ad un lettore di smart card USB con appositi plug in e regolare abonamento mi sembra sia possibile ricevere SKY anche se è una cosa non da loro contemplata...quindi non ufficiale... qui qualcuno potrà confermare la cosa o no.
Sport 1 si può ricevere tranquillamente in chiaro e senza card, ma trasmette da un satellite diverso, Astra, che non è nella stessa posizione dove trasmette SKY, quindi con la parabola puntata per SKY (Hotbird 13°E) e un solo LNB non potrai ricevere Sport1 almeno che non la riorienti verso Astra 19°E (perdendo Hotbird13°E) altrimenti dovrai aggiungere un secondo LNB e fare un dualfeed, cioè mettere in grado la parabola di ricevere da due satelliti situati in posizioni diverse, Hotbird 13°E e Astra 19°E

Ultima modifica:
ah cmq ho un regolare abbonamento almeno poi posso registrare i film che non riesco a vedere capito. cmq quali sono i canali che prende con la parabola puntata per i canali sky italia?

snakers09 ha scritto:
ah cmq ho un regolare abbonamento almeno poi posso registrare i film che non riesco a vedere capito. cmq quali sono i canali che prende con la parabola puntata per i canali sky italia?
Questi naturalmente saranno visibili solo quelli in chiaro, tanti ma di interessanti o con sport pochi.
Per vedere quelli HD ci vuole una skystar HD e un PC potente
Per registrare i film da vedere in un secondo tempo non c'è il decoder SKY con HDD? :eusa_think:

cmq ci sono i tanti canali
Al Jazeera Sport
che trasmettono tutto il calcio. cmq non voglio comprare il myskyhd senò compravo quello ed è fatta ma almeno con la skystar vedo anche altri canali esempio Al Jazeera Sport

cmq ho visto nella lista che mi hai dato c'è anche premium cinema ecc è vero che si veedono?

snakers09 ha scritto:
cmq ci sono i tanti canali
Al Jazeera Sport
che trasmettono tutto il calcio.
Si ma non sono in chiaro :evil5: anche per quelli ci vuole un abbonamento...
Per quanto riguarda i canali Sky è meglio che attendi la conferma da parte di chi li vede sul PC con la Skystar...

snakers09 ha scritto:
ma c'è un plugin o qualche metodo per vederli?

Se sono criptati l'unico modo è avere la card con relativo abbonamento ovviamente :)

snakers09 ha scritto:
mannaggia quindi niente sport in chiaro

Infatti niente sport in chiaro, non serve bombardarci di domande.
I canali che vedresti con una scheda per pc sono esattamente gli stessi che vedi col ricevitore, e se i canali sono criptati hai bisogno di un abbonamento.
La parabola va collegata alla scheda invece che al ricevitore.

Ciao a tutti...ero interessato anche io alla Skystar...ho un notebook con:

-installato windows 7 home premium (64 bit)
-CPU Intel Core Duo T6600 2,20 GHz
-ram da 4 Giga
-scheda video NVIDIA GeFORCE G 103M

è adatto ad una Skystar HD?....inoltre qual'è l'apparecchiatura necessaria per ricevere questi canali satellitari oltre la Skystar?.....In definitiva: quanto mi verrebbe a costare l'intero "impianto" comprensivo di hardware capace di leggere smartcard come quella di Sky o Tivùsat?
Ciao e grazie a tutti!!!!

raga esiste oltre alla skystar una chiavetta tipo digital key, ma tipo, che fa collegare da una parte la parabola e dall'altra è usb???

snakers09 ha scritto:
raga esiste oltre alla skystar una chiavetta tipo digital key, ma tipo, che fa collegare da una parte la parabola e dall'altra è usb???

non hai qualche domanda da fare?

flycity ha scritto:

-ram da 4 Giga

è adatto ad una Skystar HD?....inoltre qual'è l'apparecchiatura necessaria per ricevere questi canali satellitari oltre la Skystar?.....In definitiva: quanto mi verrebbe a costare l'intero "impianto" comprensivo di hardware capace di leggere smartcard come quella di Sky o Tivùsat?

hai bisogno di una skystar usb hd2, prezzo intorno alle 120 euro per il portatile

flycity ha scritto:

-ram da 4 Giga

Potrebbe fare al caso tuo la floppydtv con attacco firewire, sicuramente presente sul tuo portatile e cam integrata, la trovi qui
http://www.digital-everywhere.com/en/alcms/index.php?sid=1187859689

Indietro
Alto Basso