Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi naturalmente saranno visibili solo quelli in chiaro, tanti ma di interessanti o con sport pochi.snakers09 ha scritto:ah cmq ho un regolare abbonamento almeno poi posso registrare i film che non riesco a vedere capito. cmq quali sono i canali che prende con la parabola puntata per i canali sky italia?
Si ma non sono in chiarosnakers09 ha scritto:cmq ci sono i tanti canali
Al Jazeera Sport
che trasmettono tutto il calcio.
snakers09 ha scritto:ma c'è un plugin o qualche metodo per vederli?
snakers09 ha scritto:mannaggia quindi niente sport in chiaro
snakers09 ha scritto:raga esiste oltre alla skystar una chiavetta tipo digital key, ma tipo, che fa collegare da una parte la parabola e dall'altra è usb???
flycity ha scritto:Ciao a tutti...ero interessato anche io alla Skystar...ho un notebook con:
-installato windows 7 home premium (64 bit)
-CPU Intel Core Duo T6600 2,20 GHz
-ram da 4 Giga
-scheda video NVIDIA GeFORCE G 103M
è adatto ad una Skystar HD?....inoltre qual'è l'apparecchiatura necessaria per ricevere questi canali satellitari oltre la Skystar?.....In definitiva: quanto mi verrebbe a costare l'intero "impianto" comprensivo di hardware capace di leggere smartcard come quella di Sky o Tivùsat?
Ciao e grazie a tutti!!!!
pier73 ha scritto:hai bisogno di una skystar usb hd2, prezzo intorno alle 120 euro per il portatile
flycity ha scritto:Ciao a tutti...ero interessato anche io alla Skystar...ho un notebook con:
-installato windows 7 home premium (64 bit)
-CPU Intel Core Duo T6600 2,20 GHz
-ram da 4 Giga
-scheda video NVIDIA GeFORCE G 103M
è adatto ad una Skystar HD?....inoltre qual'è l'apparecchiatura necessaria per ricevere questi canali satellitari oltre la Skystar?.....In definitiva: quanto mi verrebbe a costare l'intero "impianto" comprensivo di hardware capace di leggere smartcard come quella di Sky o Tivùsat?
Ciao e grazie a tutti!!!!