• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere la tv digitale (satellitare e terrestre) con una patata

il cellulare nel video è il mio modello;)
comunque vedere un canale criptato come SkyCinema1.......
 
Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Nel video mettono l'uscita "VCR1" per sintonizzare i canali, e verso la fine del video finiscono pure su Sky Cinema.
Sky sconfigge i biscottini (famosi ai tempi di Tele+) ma non la patata :D
 
Kantrax ha scritto:
Cavolo, ho provato con una patata americana ma vedo tutto in bianco e nero...colpa dell'NTSC credo...il mio televisore è solo PAL

:) :) :)
Abiti vicino al paese della patate e vai a prendere quelle americane??? :D :D
 
a parte gli scherzi, c'ho provato e ci sono riuscito, non vedo mediaset premium (forse devo inserire nella patata la smart card), però vedo i canali adult di dahlia (tranne quello gay).
 
dahlia adult a parte:D , io ed un mio amico ci abbiamo provato e ci siamo riusciti;) . Nel video cmq non è stata spiegata una cosa molto fondamentale e senza quella non potete riuscirci. Non vi faccio un video di dimostrazione anche perché tengo alla mia privacy.
 
M. Daniele ha scritto:
Azzo ragazzi avete riuppato il mio 3d vecchio di almeno 10 mesi...la patata televisiva tira ancora. :D :D
te scherzi, ma anch'io non ci credevo all'inizio (10 mesi fa circa), ma ho voluto fare la pazzia di provare. I risultati sono stati sbalorditivi:5eek: non credevo ai miei occhi!!!!!!!!

(io fossi moderatore sposterei questo 3d sull'area tecnica perché quello che mi è successo ha veramente dell'incredibile.)
 
Ultima modifica:
Domani ci proverò :D . Ma se dovesse funzionare questi canali li prendo con il telecomando del televisore stesso?
 
Janko ha scritto:
te scherzi, ma anch'io non ci credevo all'inizio (10 mesi fa circa), ma ho voluto fare la pazzia di provare. I risultati sono stati sbalorditivi:5eek: non credevo ai miei occhi!!!!!!!!

(io fossi moderatore sposterei questo 3d sull'area tecnica perché quello che mi è successo ha veramente dell'incredibile.)
sei sarcastico si?:D
 
Non so perchè state a perdere tempo dietro ste cavolate....
 
Indietro
Alto Basso