Vedere la TV europea

Renzosat ha scritto:
si è vero pero lui ha detto che vuole (forse) abbonarsi e un abbonamento vuol dire stipularlo con skybox parabola etc ,quello che dici tu sono i 6 mesi che uno puo usare x provare l'emozione di avere sky ma considera che girera solo su matrix e dragon e ct2100 e dream(mi scuso se ho dimenticato qualche deco o cam)è sopratutto ne vendono di quelle che servono x la pay per view,che possono funzionare solo sui skybox ciaoooooooo

Scusa Renzo,ma da quel che ho letto se in futuro volessi abbonarmi a sky potrei farlo senza ricevere decoder e parabola, basta scegliere l'opzione solo smartcard (www.skylife.it), o no?
Quando si stipula un abbonamento non è necessario farlo con decoder e parabola

Ultima modifica:
lanzone ha scritto:
porto avanti la proposta degli amici Emil Fouchon e Renzosat e dico in poche parole il costo dell'impianto: Clark tec 2100 130,00 €uro stab 120 96,00 Euro parabola 120 in alluminio 72,00 €uro a cui devi aggiungere la spesa per la spedizione ed avrai un impianto che ti darà tante ma tante soddisfazioni :evil5: :D :icon_bounce:

Io ho trovato questi prezzi

ClarkTec 2100 122€+iva
Motore Stab HH 120 75€+iva
Parabola 120 cm alluminio 35€+iva
LNB ClarkTec 0,3db 7,5€+iva

Forse sono alti, cercherò meglio, ma comunque gli articoli da comprare sono questi?

Ultima modifica:
Mauro80 ha scritto:
Scusa Renzo,ma da quel che ho letto se in futuro volessi abbonarmi a sky potrei farlo senza ricevere decoder e parabola, basta scegliere l'opzione solo smartcard (www.skylife.com), o no?
Quando si stipula un abbonamento non è necessario farlo con decoder e parabola
scusa Mauro ma il link non funziona (non capisco perche)
se vuoi abbonarti non capisco perche non vuoi il loro decoder (anche se è un cesso)e la parabola ,è gratis e ti salva, quando avrai bisogno,degli aggiornamenti,se usi gli "altri" sistemi non è detto che funzionino gli aggiornamenti alla smart card,Praticamente non spendi di + se al momento della stipula rinunci al deco,tu poi la smart card la infili dove vuoi(tieni conto che non è una cosa ufficiale e supportata e puo succedere che un domani le forme alternative magari non funzionano +) ciaoooooooooo

Mauro80 ha scritto:

ClarkTec 2100 122€+iva
Stabilizzatore HH 120 75€+iva

Forse sono alti, cercherò meglio, ma comunque gli articoli da comprare sono questi?
come prezzi + o - ci siamo quindil a spesa è quella ...........circa
PS il motore non è un ammortizzatore!!!! Lo hai chiamato stabilizzatore ..........................è uno stab e basta:lol: :lol: :lol: ciaoooooooooo

Renzosat ha scritto:
come prezzi + o - ci siamo quindil a spesa è quella ...........circa
PS il motore non è un ammortizzatore!!!! Lo hai chiamato stabilizzatore ..........................è uno stab e basta:lol: :lol: :lol: ciaoooooooooo

Ho corretto, scusa per la gaffe, avevo la testa da un'alra parte
Il link ora funziona, in effetti se l'abbonamento con la sola card costa quanto il kit completo vale la pena prendere tutto

Mauro80 ha scritto:

ClarkTec 2100 122€+iva

Siccome per il clark e lo stab a conti fatti ci siamo, se ti è possibile mandami un pm per dirmi dove hai comprato la parabola, io l'ho presa venerdì ma prezzi bassi come il tuo non è trovati. Grazie e buona serata :icon_bounce:

anche a me la parabola da 120 a 43 € circa di alluminio mi sembra un regalo:icon_rolleyes:

Mauro80 ha scritto:

ClarkTec 2100 122€+iva

Scusate la ulteriore precisazione, ma siccome anche io mi sto "dirigendo" su un impianto siffatto, oltre a questi pezzi, ed oltre all'ovvio "palo", non e' necessario anche un distanziatore per lo stab?

natoma ha scritto:
Scusate la ulteriore precisazione, ma siccome anche io mi sto "dirigendo" su un impianto siffatto, oltre a questi pezzi, ed oltre all'ovvio "palo", non e' necessario anche un distanziatore per lo stab?
cosa sarebbe il distanziatore?' Se monti lo stab120 su parabola da 120 è il motore stesso che ti sposta la parabola rispetto al palo di fissaggio .ciaoooo

Renzosat ha scritto:
anche a me la parabola da 120 a 43 € circa di alluminio mi sembra un regalo:icon_rolleyes:

Scusate, ho scritto una fesseria, l'elenco del catalogo era così piccolo che ho confuso le due righe

Parabaola 120 cm Alu 86+ iva

Si trovano anche a meno?

scusate avrei bisogno anche io di una precisazione dato che sono poco esperto di questi argomenti.

ma se un impianto motorizzato mi è sembrato di capire viene a costare sui 500-600 € con un ricevitore sat incluso, che cos'è quel sistema eisat actua che ho visto su una pubblicità di una rivista il cui prezzo è di 1249 € senza ricevitore?

perché costa così tanto?

damien ha scritto:
scusate avrei bisogno anche io di una precisazione dato che sono poco esperto di questi argomenti.

ma se un impianto motorizzato mi è sembrato di capire viene a costare sui 500-600 € con un ricevitore sat incluso, che cos'è quel sistema eisat actua che ho visto su una pubblicità di una rivista il cui prezzo è di 1249 € senza ricevitore?

perché costa così tanto?
Lascia perdere quel bidone dell'Eisat Actua, con molto meno puoi farti una motorizzata 1000 volte migliore.
Infine il distributore padovano di questa baracca è poco affidabile...Full X docet...:eusa_whistle:

Emil Fouchon ha scritto:
Lascia perdere quel bidone dell'Eisat Actua, con molto meno puoi farti una motorizzata 1000 volte migliore.
Infine il distributore padovano di questa baracca è poco affidabile...Full X docet...:eusa_whistle:
quoto l'amico emil aggiungendo che il sistema eisat actua quando si era in "lire" costava un miione e due ora costa?? il doppio ,èd è sempre quello .
per quanto riguarda chi lo vende.................è meglio perderlo che trovarlo ,purtroppo è un "compaesano" ma certi personaggi poco onesti vanno tenuti alla larga!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso