vedere la tv sul pc ?? non va cosa puo essere??

cifria

Digital-Forum New User
ciao a tutti ho un problema con il mio 500 con gemini 4.10
in pratica funga tutto benissimo tranne due cose
se accedo ad decoder dal pc e cerco di vedere la tv dal devoder mi si apre videolan me poi non succede piu nulla
lo stesso se interrogo la cam da explorer
come se le porte fossero bloccate
ho provato sia a forwardare le porte sul router che a disattivare il firewall di xp
dove sbaglio??
lo stesso problema si presenta anche su ipbox 400 com immagine absat
grazie

Il problema non è il router perchè in LAN le porte sono tutte aperte. Quando installi VLC spunta tutte le opzioni di installazioni, poi apri la web interface e invece di premere web X TV prova a premere in alto sopra la scritta streaming sul collegamento vpid, ti chiederà di salvare un file, salvalo sul desktop e poi fai tasto dx e scegli di aprirlo con VLC, dovrebbe partire il video.

tv sul pc

ciao fatto tutto come mi hai detto ma non va
si apre videolan vedo sulla barra l'ip del dream:31339/etc
ma non va avanti
anche l'interrogazione della cam mi da lo stesso problema mentre l'accesso ad decoder da explorer funziona perfettamente
non riesco proprio a capire

Cosa intendi per interrogazione della cam?
Che immagine stai usando?

per interrogazione della cam intendo http://ipdream:porta
l'immagine che uso è la gemini 4.10 -ccam2.04 sul dream 500 e absat su un ipbox 400
tutti e due presentano lo stesso problema (credo quindi ch sia un problema di configurazione lan)
anche se ho notato questo
appena istallati i decoder mi cojnsentono sia l'interrogazione della cam sia di vedere la tv sul pc
poi al primo riavvio nulla da explorer mi dice connessione fallita mentre per la visione della tv si apre videolan ma i contatori restano a 0
ciao

Scusami ma continuo a non capire, mi manca qualcosa. Nel primo post hai detto che dal pc non riesci a vedere la tv, adesso invece dici di vedere la tv sul pc......

appena istallata l'immagine funziona tutto ma al primo riavvio del dream non va più

E' molto strano, o funziona oppure no, invece a te al riavvio non và.
Ma ti succede con qualsiasi immagine?

problemi

si ho provato sia la nabilo che monto attualmente che la gemini 4.00 e 4.10 sia normali che maxvar
oltretutto stesso problema sul ipbox 400 con immagine abcom

Indietro
Alto Basso