• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere Premium HD e Sky su Mac

djalx

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
100
Salve a tutti
Ho 2 domande da fare, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi dandomi qualche indicazione...
1)Per vedere la tv DTT sul Mac utilizzo l'Elgato EyeTV Netstream DTT, con l'aggiunta dell'Hauppauge WinTv-Ci ( e Cam Samsung) per vedere Mediaset Premium. Tutto perfetto a parte il fatto che il WinTv-Ci non permette di vedere i canali HD.
Sapete se c'è un lettore di smartcard supportato da OS X e compatibile con il software EyeTv che mi permetta di vederli?

2)Mi piacerebbe sfruttare lo stesso sistema del Netstream DTT (mandare il segnale tv a tutti i dispositivi collegati alla rete wifi) per il SAT. Se acquistassi l'Elgato EyeTV Netstream SAT o 4SAT c'è qualche lettore esterno per far leggere (legalmente) le schede Sky?
 
Ultima modifica:
Del tutto legalmente purtroppo no, e anche quello che puoi reperire allo stato attuale dell'arte non funziona sui canali HD di SKY...
 
Sollevo questa mia vecchia discussione per riproporre la domanda 1...
Visto gli aggiornamenti dei canali Premium (in HD), mi sapete dire se c'è un lettore di smartcard supportato da OS X, compatibile con il software EyeTv, che mi permetta di vederli?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso