Vedere regolare abbonamento Digital Plus su 7025

farottone

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, qualcuno sa per certo se è possibile vedere questo pacchetto spagnolo sul 7025? So che tempo fa giravano le chiavi e quindi presumo si vedesse, ma se uso la mia scheda (che dovrei comprare) riesco a vedere i canali tramite emulatore, come per Sky? Grazie in anticipo per l'aiuto.

con regolare abbonamento vedi tutti e dico tutti i provaider che vuoi ,quindi anche D+ spagnolo

Renzosat ha scritto:
con regolare abbonamento vedi tutti e dico tutti i provaider che vuoi ,quindi anche D+ spagnolo

Non è vero, ce n'è così di provider che con gli emulatori non funzionano. Leggevo di gente con tessera TSI che devono usare la CAM per esempio.

Non sarei sicurissimo che le nuove card negra3 vengano lette, non so ma mi pare
di no, solo le seca3 vengono lette, comunque non sono sicuro e potete smentirmi

ciao

Teconderoga ha scritto:
Non sarei sicurissimo che le nuove card negra3 vengano lette, non so ma mi pare
di no, solo le seca3 vengono lette, comunque non sono sicuro e potete smentirmi

ciao

Infatti è quello che sospettavo. Le risposte "in teoria" purtroppo non mi interessano, ringrazio chi le scrive ma non mi bastano. Mi servirebbe una conferma da chi ha provato o sa chi ha provato con successo.

Ti basta andare a leggere qualcosa in qualche foro spagnolo e sicuramente troverai le risposte ai tuoi dubbi, san google aiuta e comunque io ti dico NO le negra3 non vengono lette, se hai quella devi aspettare nuovi fix

ciao

Teconderoga ha scritto:
Ti basta andare a leggere qualcosa in qualche foro spagnolo e sicuramente troverai le risposte ai tuoi dubbi, san google aiuta e comunque io ti dico NO le negra3 non vengono lette, se hai quella devi aspettare nuovi fix

ciao

Guarda, sarà una settimana che cerco su Google con le parole chiave più disparate. Sui forum spagnoli non ho provato perché non saprei quali sono, ma se ne conosci mi fai una grossa cortesia.

farottone ha scritto:
Salve a tutti, qualcuno sa per certo se è possibile vedere questo pacchetto spagnolo sul 7025? So che tempo fa giravano le chiavi e quindi presumo si vedesse, ma se uso la mia scheda (che dovrei comprare) riesco a vedere i canali tramite emulatore, come per Sky? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Se non sbaglio dovresti vedere con CCcam accoppiata alla Newcs.
ciao

L'unica avvetenza che venga sempre avviata la newcs prima della ccam controlla lo script :D

Indietro
Alto Basso