Vedere Sky tv on demand all'estero

rock

Digital-Forum New User
Salve,
vivo attualmente in Inghilterra e sono abbonato a Sky Italia (ho mantenuto indirizzo e conto corrente italiani).
Al momento posso vedere la normale programmazione Sky Italia ed usare skygo su PC tramite VPN.

Vorrei sapere se/come e' possibile vedere Sky tv on demand e se qualcuno di voi ha esperienza in proposito.
Grazie e buone feste a tutti!!!

Salve,
vivo attualmente in Inghilterra e sono abbonato a Sky Italia (ho mantenuto indirizzo e conto corrente italiani).
Al momento posso vedere la normale programmazione Sky Italia ed usare skygo su PC tramite VPN.

Vorrei sapere se/come e' possibile vedere Sky tv on demand e se qualcuno di voi ha esperienza in proposito.
Grazie e buone feste a tutti!!!

Il Contratto di utilizzo di Sky Go (e in generale dell'abbonamento Sky) vieta l'utilizzo del servizio fuori dal Territorio Italiano, Citta del Vaticano, San Marino :eusa_naughty: :evil5:

@ whoawindy. Il contenuto e' lo stesso, ma lo vorrei vedere sulla tv piuttosto che sul PC per comodita'

@ Satred. Sky e' obbligata a vietare per contratto la visione all'estero esclusivamente per un discorso di diritti televisivi, ma credo che siano molto felici di avere tanti abbonati all'estero...

@ Satred. Sky e' obbligata a vietare per contratto la visione all'estero esclusivamente per un discorso di diritti televisivi, ma credo che siano molto felici di avere tanti abbonati all'estero...

Possono anche essere felici.... ma se deve vietare la visione all'estero come dici tu il discorso si chiude qua e il servizio si utilizza solo in Italia ;)

Inoltre ricorda che, grazie alla cosiddetta Sentenza Murphy, puoi usufruire del tuo abbonamento in qualsiasi paese UE ;)

Ultima modifica:
Il Servizio Sky On Demand funziona in Inghilterra collegando il decoder al Router della BT. Lo so perche ho provato io e funziona senza problemi, pero adesso ho tolto il Cavo Ethernet.

L'Ho fatto solo per prova perche se Sky Italia fa qualche controllo e verifica che stai usando un IP Inglese, penso che ti possono chiudere l'abbonamento, perche come dice SATRED, non si puo Usare / Vedere Sky Italia all estero.

Io non rischio.

Indietro
Alto Basso