Vedere tsi in Italia

borguez89

Digital-Forum New User
ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se cè un decoder in grado di ricevere la tv svizzera e se si quale...attendo risposte grazie a tutti

al momento l'unico modo di vedere la TSI è via DTT abitando nelle zone di confine. Per tutte le altre zone credo sia impossibile!

abito a cantu' in provincia di como ma con il mio digitale terrestre integrato nella tv nn riesco riceverla

Se è un MUX è digitale... Io ricevo sul ch22 questo MUX (la provenienza non mi è nota) ed è abbastanza insatbile come segnale... La domenica arriva abbastanza bene, gli altri giorni non sempre viene agganciato...

Piova ha scritto:
Oppure per vedere TSI1 basta essere coperti dal MUX Videostar...

si ma da quello quando trasemtteranno le parite di pallone (immagino sia qeusto l'interesse...) ci scommetto quello che volete che magicamente si oscurerà :D :D

liebherr ha scritto:
si ma da quello quando trasemtteranno le parite di pallone (immagino sia qeusto l'interesse...) ci scommetto quello che volete che magicamente si oscurerà :D :D

A parte che dal mux di Videostar non si vedrebbero cmq perchè le partite vengono trasmesse "dalla 2" (TSI2) che nel mux di Videostar non c'è più...

Indietro
Alto Basso