• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere tv sat con decoder NHEsuc-2200c

as79355

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
3
Salve , sono neofita, vorrei sapere ,se qualcuno ha pazienza di spiegarmi a livello elementare, se posso vedere tvsat col decoder NHEsuc-2200 che posseggo credo da 6-7 anni...(poi mi abbonai a sky e lo misi in un cassetto)
Mi pare che si puo' ricevere il digitale terrestre tramite parabola (che ho sul tetto) cosi' senza dover installare l'antenna e comprare un decoder tivu'sat covo questa "speranzuccia" di poter sfruttare l'NHE per l'uopo...
Sono un illuso ? Qualcuno puo' dirmi qualcosa?
Se si' per piacere usate un linguaggio adatto a un quasi profano...grazie :icon_rolleyes:
 
as79355 ha scritto:
Salve , sono neofita, vorrei sapere ,se qualcuno ha pazienza di spiegarmi a livello elementare, se posso vedere tvsat col decoder NHEsuc-2200 che posseggo credo da 6-7 anni...(poi mi abbonai a sky e lo misi in un cassetto)
Mi pare che si puo' ricevere il digitale terrestre tramite parabola (che ho sul tetto) cosi' senza dover installare l'antenna e comprare un decoder tivu'sat covo questa "speranzuccia" di poter sfruttare l'NHE per l'uopo...
Sono un illuso ? Qualcuno puo' dirmi qualcosa?
Se si' per piacere usate un linguaggio adatto a un quasi profano...grazie :icon_rolleyes:

Se nel decoder ti trovi un Common Interface con una cam ufficiale (Sempre se esca) oppure specifica non ci sono problemi. Ovviamente il Common Interface deve essere "Standard"
 
decoder nhe suc-2200c

ciao ulimen, ho letto la tua risposta ma non so cos'e' il common interface ...sono proprio a digiuno di queste cose...comunque c'e' uno sportello che ,aperto , da' una fessura superiore stretta e una inferiore molto piu' grande.che dentro e' vuota.
non vedo altro
Forse che dovrei andare in qualche negozio e farmi spiegare ...oppure puoi dirmi qualcos'altro?
Ti ringrazio comunque...:sad:
 
as79355 ha scritto: