Vedere Tv su Internet col dreambox

roddy

Digital-Forum Silver Master
Sappiamo tutti che esiste un ( ottimo ) plugin per DB che permette di ascoltare le radio via Internet ( e anche di ripparle... ): come mai non esiste un analogo per le centinaia di TV che trasmettono gratis su Intenet? O per i filmati di Youtube e simili? Mi rendo conto che non sia facile: però possibile che nessuno ci stia neanche provando?...:eusa_think:

re info

pure io pensavo cosi'...poi mi sono risposto che il dream ha molte problematiche...anche quella di non vedere da remoto in ftp oltre che gli screenshot,cambiare emu..cambiare canali..spegnere e accendere non si riesce a vedere il video...
Si vede che il processore non è adatto allo scopo...:sad:

bye

Sei proprio sicuro che le tue risposte siano tutte esatte ?:D;), magari prova a dare un'occhiata in giro per la rete.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Sei proprio sicuro che le tue risposte siano tutte esatte ?:D;), magari prova a dare un'occhiata in giro per la rete.

ciao
Ehm.... Se ti riferisci alla possibilità di vedere le TV via Internet, ti sarei molto grato se potessi darmi qualche suggerimento... Anche in pm se lo ritieni opportuno... ;)

No questo al momento non è possibile, per altre cose alcune sono possibili, almeno che avrei capito bene io.

ciao

LABRADOR ha scritto:
No questo al momento non è possibile, per altre cose alcune sono possibili, almeno che avrei capito bene io.

ciao
Solo una curiosità: quando dici "al momento" ti riferisci ad un auspicio generico, o hai notizia di qualche team che ci stia lavorando su?
Per dirla in altre parole: l'impossibilità di visualizzare le Web TV è un limite HARDWARE del DB o un limite software ( almeno secondo te...:D )?

Che io sappia non ci sono sviluppi in tal senso, i team sono dedicati ad altri tipi di sviluppi.
Limiti ritengo che non ne esistano, con linux si può fare questo ed altro, è solamente una questione di mettere a punto un software compatibile con questo tipo di applicazione.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Che io sappia non ci sono sviluppi in tal senso, i team sono dedicati ad altri tipi di sviluppi.
Limiti ritengo che non ne esistano, con linux si può fare questo ed altro, è solamente una questione di mettere a punto un software compatibile con questo tipo di applicazione.

ciao
E allora, visto che in questo forum ci sono diversi amici che fanno parte di alcuni di questi team, permettetemi di rivolgere loro un appello: sono sicuro che un plugin con queste caratteristiche farebbe piacere a molti possessori di Dreambox... ;)
Vedete un po' quello che potete fa'.... :D ;)

Indietro
Alto Basso