Vedi tutto poi decidi

Burchio ha scritto:
una che non sapeva...o una che ci provava a fregare i clienti...

prima vedi poi decidi COSA TI PARE da nessuna parte c'è scritto il minimo

.....o una che veniva pagata in base a quanti pacchetti riusciva a far rinnovare............ :eusa_whistle:

Nemmeno il Natale mi rende più buono! :eusa_wall: :crybaby2:

la chiamata proveniva da un numero presumo di roma 06xxxxxxxx , di solito da li chiamano per le offerte ad personam quando disdici per cessazione o fine contratto.
secondo me loro ci provano ,e' il modo di operare che sbagliano ,non si puo' dopo dieci giorni decidere il pacchetto che uno vuole tenere ed e' ancora piu' sbagliato
dirmi che non posso sceglire un paccheto con due soli generi,oltretutto su sky fai da te nel contratto si legge "vedi tutto poi decidi natale" e nel loro stesso sito sulla promo dicono che entro il 1 febbraio posso tenere anche solo 2 generi per 15 euro mensili

laky74 ha scritto:
la chiamata proveniva da un numero presumo di roma 06xxxxxxxx , di solito da li chiamano per le offerte ad personam quando disdici per cessazione o fine contratto.
secondo me loro ci provano ,e' il modo di operare che sbagliano ,non si puo' dopo dieci giorni decidere il pacchetto che uno vuole tenere ed e' ancora piu' sbagliato
dirmi che non posso sceglire un paccheto con due soli generi,oltretutto su sky fai da te nel contratto si legge "vedi tutto poi decidi natale" e nel loro stesso sito sulla promo dicono che entro il 1 febbraio posso tenere anche solo 2 generi per 15 euro mensili

Infatti, come ho scritto prima, se stai pagando € 15 puoi scegliere qualunque cosa da SKY su misura in su. :evil5:

per sicurezza ieri ho mandato dal sito sky fai da te una mail e mi hanno risposto
in modo opposto a quello che mi ha detto la ragazza al telefono,forse la ragazza aveva una provvigione!

Gentile Cliente,
abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare il pacchetto di abbonamento al termine della promozione VEDI TUTTO POI DECIDI, NATALE.
La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/02/2008, data di scadenza della promozione e il suo pacchetto sarà così composto:

SKY SU MISURA INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a ricontattarci.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

laky74 ha scritto:
per sicurezza ieri ho mandato dal sito sky fai da te una mail e mi hanno risposto
in modo opposto a quello che mi ha detto la ragazza al telefono,forse la ragazza aveva una provvigione!

Gentile Cliente,
abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare il pacchetto di abbonamento al termine della promozione VEDI TUTTO POI DECIDI, NATALE.
La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/02/2008, data di scadenza della promozione e il suo pacchetto sarà così composto:

SKY SU MISURA INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a ricontattarci.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

C.V.D. :evil5:

il numero non e' di roma ,ho sbagliato io ,deve essere un call center di sky della calabria il numero non e' richiamabile ed e' ,mi continuano a chiamare tutti i giorni ,mi sto stufando , come faccio a farli smettere ,vogliono per forza farmi fare un pacchetto multiplo ,e come se il call center e la sezione fai da te di sky siano due cose che non comunicano tra loro.

...devi dire loro che NON hai dato il consenso commerciale per ricevre quel tipo di telefonate....!:eusa_naughty:

confermo, a me hanno kiamato stamattina offrendomi anche gli altri pacchetti cn la scusa di "aiutarmi nella scelta"....
io cmq a gennaio invio un bel fax unito ad una mail e vediamo...:icon_cool:

laky74 ha scritto:
il numero non e' di roma ,ho sbagliato io ,deve essere un call center di sky della calabria il numero non e' richiamabile ed e' 0961738096 ,mi continuano a chiamare tutti i giorni ,mi sto stufando , come faccio a farli smettere ,vogliono per forza farmi fare un pacchetto multiplo ,e come se il call center e la sezione fai da te di sky siano due cose che non comunicano tra loro.

Risposta esatta :thumbsup:

mi hanno chiamato oggi alle 14 e alle 18 e ho risposto che ho gia inviato e ricevuto mail da sky, questi non hanno nessun terminale per vedere?

laky74 ha scritto:
mi hanno chiamato oggi alle 14 e alle 18 e ho risposto che ho gia inviato e ricevuto mail da sky, questi non hanno nessun terminale per vedere?

Ciao, ho visto che il mio topic continua :icon_cool: bene vi posso dire che anche a me hanno telefonato 2 volte dallo stesso numero indicato da laky74 ed entrambe le volte gli ho detto che ho già provveduto a inviare la richesta (minimondo ovvero intrattenimento+bambini e news gratis a 15 € mensili) al contatta sky e tramite fax al che mi hanno saluto gentilmente :D .
Dal contatta sky ho ricevuto anch'io la stessa tua e-mail ;)
Il mio abbo l'ho attivato il 10 novembre praticamennte appena uscita l'offerta "vedi tutto poi decidi".
Speriamo bene.

laky74 ha scritto:

Le chiamate vengono fatte in base a elenchi di abbonati estratti in una certa data e quindi le chiamate partono senza che l'operatore possa sapere se nel frattempo il cliente ha già sistemato la situazione.

niente da fare tutti ma tutti i giorni mi chiamano e quando ho il telefono spento mi chiamano anche 5 volte al giorno ,ogni tanto cambiano le tre cifre finali,ma che avro' fatto di male..

laky74 ha scritto:
niente da fare tutti ma tutti i giorni mi chiamano e quando ho il telefono spento mi chiamano anche 5 volte al giorno ,ogni tanto cambiano le tre cifre finali,ma che avro' fatto di male..

Se la cosa si fa pesante, per prima cosa comincia a rispondere dicendo che hanno sbagliato numero.

Se poi sei tuttora abbonato entra nel fai da te e cancella i numeri di telefono lasciando solamente l'indirizzo email.

confermo...anche io sn stato contattato svariate volte in una settimana....uff :doubt:

ancora una telefonata un ora fa' ,dalla voce e dal tipo di inflessione era un operatore che gia' mi aveva chiamato e io oggi per l'ennesima volta a dire che ho gia' provveduto che non aggiungo altri pacchetti ,provero' il suggerimento di cambiare i recapiti sul sito del fai da te e metto un numero mio in disuso

per il momento nn sono stato più contattato...
ora però è arrivato il momento di scegliere...volevo chiedere:
1) al momento della comunicazione nn varia la data di attivazione dell'abbo giusto?
2) per ora vorrei inviare un fax,poi pure na mail (nn si sa mai :D ), il numero è sempre lo stesso? cioè:027610107?
grazie a chi mi aiuta...

la data di attivazione di abbonamento non cambia modificanod i pacchetti.
a dir la verità con una telefonata fai prima...xò anche fax e mail le puoi mandare il numero è sempre il solito che trovi sul menu del decoder

Indietro
Alto Basso