• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedo i canali H ma non piu' in V

stereb

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
13
Registrazioni su Hard disk est. PVR S2HD

Mi potreste aiutare a capire perche' dopo aver registrato un programma su hard disk esterno quando vado a rivedere la registrazione mi si blocca dopo qualche minuto la visione .
Dopodiche' si rallentano tutti i comandi del decoder e non lo vede piu' collegato l'HD, devo spegnere con l'interruttore posteriore e riaccendere il tutto perche' venga visto l'HD.

Premesso che ho un hard disk nuovo alimentato dalla porta USB.

Grazie per il gentile supporto
Stefano.
 
Quanto assorbe l'hardisk ? Dovrebbe essere dichiarato nei dati ? Per non avere problemi di questo genere dovresti alimentare l'hard disk separatamente dalla porta USB. Magari esiste un secondo cavetto in dotazione all'hard disk o ordinabile per prelevare l'alimentazione separatamente dalla porta. Mi sembra che in genere le porte USB diano come corrente max 500 milliamperes (m.a.). L'argomento dei dischi con alimentazione USB è già stato ampiamente trattato in questa sezione del forum. Secondo me, per un uso come questo, sono migliori i dischi con l'alimentazione propria o comunque separata dalla porta USB. Grazie a te e buona giornata :)
 
ALEVIA ha scritto:
Quanto assorbe l'hardisk ? Dovrebbe essere dichiarato nei dati ? Per non avere problemi di questo genere dovresti alimentare l'hard disk separatamente dalla porta USB. Magari esiste un secondo cavetto in dotazione all'hard disk o ordinabile per prelevare l'alimentazione separatamente dalla porta. Mi sembra che in genere le porte USB diano come corrente max 500 milliamperes (m.a.). L'argomento dei dischi con alimentazione USB è già stato ampiamente trattato in questa sezione del forum. Secondo me, per un uso come questo, sono migliori i dischi con l'alimentazione propria o comunque separata dalla porta USB. Grazie a te e buona giornata :)
Grazie Alevia, tutto ok ho inserito anche lo spinotto di alimentazione e tutto funziona alla perfezione, grazie ancora. Nel frattempo mi e' sorto un altro problema, ho aggiornato il firmware con l'ultimo 11.11.9.F e da quando ho effettuato l'aggiornamento non so se e' un caso ma non vedo più i canali in verticale ma solo in H.
Ti posso chiedere un gentile supporto anche per questo intoppo, ancora grazie, Stefano.
 
Ho aggiornato il firmware con l'ultimo 11.11.9.F e da quando ho effettuato l'aggiornamento non so se e' un caso ma non vedo più i canali in verticale ma solo in H.
Chiedo un gentile supporto anche per questo intoppo, ancora grazie, Stefano.
 
Stereb non credo che dipenda dal ricevitore, come dice LOUISINO, penso ad un guasto all'LNB (lo scatolotto che è sulla parabola) che viene comandato dai segnali che giungono dal ricevitore. Ti rispondevo su questo argomento anche se stavi nel thread precedente, li unisco comunque :)
 
possibile sia un problema simile a quello capitato al mio sb5? (non sintonizzava molti trasponder,anche io all'inizio pensavo solo i verticali poi mi sono accorto che anche parecchi H non andavano)
alla fine l'ho dovuto mandare in assistenza;
la settimana prossima vediamo che mi dicono
 
Ultima modifica:
ho sentito l'assistenza:ha il tuner rotto e lo stanno sostituendo;e pensare che sono impazzito per 2 giorni!!!! lo dicevo che era il decoder!!!!
 
Indietro
Alto Basso