vedo male canale 5 italia 1 In Prov di modena

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,uso ancora la vecchia tv analogica e da giorni a questa parte canale 5 soprattutto ma anche gli altri canali mediaset,sono peggiorati,e canale 5 sparisce. La mia antenna è posizionata verso l'antenna che non è verso verona,ma l'altra che non ricordo.
C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa se è forse il mio impianto oppure c'è un calo di potenza?
magari se qualcuno è della zona vicino carpi.
Ciao e spero di avere preso la sezione giusta per chiedervelo.

Ciao e grazie

Pure io che sto in vacanza a cisternino in puglia e da una settimana che sono spariti i canali mediaset!anche sul dtt

linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti,uso ancora la vecchia tv analogica e da giorni a questa parte canale 5 soprattutto ma anche gli altri canali mediaset,sono peggiorati,e canale 5 sparisce. La mia antenna è posizionata verso l'antenna che non è verso verona,ma l'altra che non ricordo.
C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa se è forse il mio impianto oppure c'è un calo di potenza?
magari se qualcuno è della zona vicino carpi.
Ciao e spero di avere preso la sezione giusta per chiedervelo.

Ciao e grazie

Si il 56 di canale 5 e il 49 di italia1 trasmessi dal modenese sono ormai da parecchio tempo a potenza ridotta per presunti lavori

Ormai sarà + di un mese che a periodi alterni succede stà cosa

Manco la + scalcinati tv modenese tipo telestudio :D :D ci ha mai messo tanto tempo per riparare o lavorare sugli impianti e in 30 anni o + che esistono quelle frequenze non è mai successo

Se devono rifare l'antenna nuova prima si monta la nuova e poi si stacca la vecchia....a mio parere è una mossetta fatta per "spingere" la gente a comperare il decoder dtt e presumo che a rotazione sta cosa inizierà a succedere un po ovunque ;) ;) :D :D

liebherr ha scritto:
a mio parere è una mossetta fatta per "spingere" la gente a comperare il decoder dtt e presumo che a rotazione sta cosa inizierà a succedere un po ovunque ;) ;) :D :D
Io uso il sat in cucina e li frego :badgrin:

Indietro
Alto Basso