Vedo sky con effetto neve!

dki

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi aiutatemi! Ho un televisore 22' Inno Hit e vedo male tutti i canali sky. Da cosa dipende il problema, vedo dei puntini fastidiosi sullo schermo. Grazie amici e scusatemi

Non riesco a capire esattamente come si vede ,potrebbe essere la Tv.

Hai provato a collegarci qualche altra cosa?

Sai quando la qualità è bassissima? Sembra proprio così. Si vede bene da lontano, ma se ti avvicini si notano evidenti puntini proprio come l' analogico quando si verifica l' effetto neve. Ho collegato il Dvd è si vede perfettamente, quindi è da escludere un problema della tv. Cosa sarà? Decoder o Parabola?

ERCOLINO ha scritto:
Prova il decoder su un'altra tv
Ok. Domani ti farò sapere. Grazie per l' aiuto Ercolino, come sempre preciso ;)

Provato nuovamente con il Dvd. Avevi ragione, si tratta di un problema della tv, visto che si vede malissimo. Che problema è, e come posso risolverlo?

ERCOLINO ha scritto:
Se è in garanzia ,mandalo in assistenza
Ercolino che problema potrebbe essere? Purtroppo la tv, vista la mia enorme fortuna, non è in garanzia e quindi dovrò mettere mani al portafoglio, di papà :D

Visto che a breve Rai 2 e Rete 4 ti switcheranno in digitale, Sky ti sta switchando in analogico???

:D :D :D

Prova a sfilare il piedino 19 della scart dal lato del televisore. Di solito il difetto che lamenti sparisce magicamente...

Il piedino 19 e' il primo vicino alla punta della scart, nella fila opposta alla punta stessa (vedendo la spina con la punta in basso a sinistra, il 19 e' il primo in basso a destra)

Patatino666 ha scritto:
Prova a sfilare il piedino 19 della scart dal lato del televisore. Di solito il difetto che lamenti sparisce magicamente...

Il piedino 19 e' il primo vicino alla punta della scart, nella fila opposta alla punta stessa (vedendo la spina con la punta in basso a sinistra, il 19 e' il primo in basso a destra)
Grazie del consiglio, proverò ;)

Indietro
Alto Basso