Vedo vantage 7100 + cam technisat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Vendo vantage 7100 hd + cam TechniCrypt CX / TechniSat CI Modul CONAX , tutto a 115 euro. La cam è nuovissima si trova a non meno di 40 euro, il vantage è perfettamente funzionante meno di un anno e mezzo di vita quasi mai utilizzato. Provincia di roma. Le spese di spedizione sono incluse altrimenti vendo cam separatamente a 25 (incluse spese di spedizione), 100 euro vantage incluse spese di spedizione (per il vantage non scendo al di sotto di 100!) so che adducete numerosi difetti di questo ricevitore ma rimane una macchina stupenda per qualità video e funzioni pvr ufficiali. Quindi il prezzo è 100, prego non contattarmi via mp cercando di chiedere abbassamento prezzo.

up, tutto compreso 100 euro, la cam technisat è nuovissima, valore commerciale 50-60 euro, il vantage è nuovissimo e ben mantenuto, perfettamente funzionante!

Scusa, ma non ha il CAS interno per il conax?
Registra via eth?

si che legge il conax, ma non tutti i conax ....con il firmware proprietario, registra via usb in modo eccellente con il firmware proprietario ..

...in genere funziona con tutti i conax, però avevo una card conax per polsat e non la leggeva, cmq esistono firmware alternativi e la technisat è comunque conax e viene utilizzata in tutta europa con le più svariate card legali. Io registro via usb ...su questa possibilità di registrare via ethernet non ti so dire, vedi sul sito ufficiale il decoder è un vantage 7100 hd.

ok mi informo e torno
di dove sei?
garantisci il funzionamento?
perché lo vendi?
garanzia residua?
problemi?

..funziona perfettamente, provincia roma, comprato ottobre 2009 ...quindi non molto come garanzia gli rimane, ma a me non ha mai dato problemi quelle poche e rare volte che lo ho utilizzato. E' come nuovo.

OK, te lo prenoto, cerco i soldi e - sempre che tu sia d'accordo - entro domani ti confermo l'acquisto.
Che ne dici?
Hai imballo originale, manuale, ecc.?

...adesso vuoi sapere troppo! ...la scatola si ce l'ho ancora, il manuale se lo ritrovo, ma lo puoi cmq scaricare sul sito, ed era scritto in inglese!

Non ti arrabbiare, un motivo valido c'era.....
A domani e grazie intanto!

franco48 ha scritto:
...adesso vuoi sapere troppo! ...

Inserire il luogo dove si trova l'oggetto è un obbligo (leggi regolamento) per poter postare l'inserzione, non me sono accorto altrimenti la tua inserzione sarebbe stata cestinata...hai provveduto solo dopo su sollecitazione.
La domanda di carmalao ha un senso e te la ripropongo in altri termini.
Sei di Cassino?

CONRAD ha scritto:
Inserire il luogo dove si trova l'oggetto è un obbligo (leggi regolamento) per poter postare l'inserzione, non me sono accorto altrimenti la tua inserzione sarebbe stata cestinata...hai provveduto solo dopo su sollecitazione.
La domanda di carmalao ha un senso e te la ripropongo in altri termini.
Sei di Cassino?
Nel post iniziale la località dov'è l'oggetto c'è (Roma).

Ciao Franco.
Ho difficoltà a trovare il denaro, quindi sentiti libero di proseguire la vendita.
Io cercherò ugualmente i soldi ed in caso, se la vendita sarà ancora aperta, ti contatterò.
CIAOz

scendo a 95 euro! up

EDIT: ti ho tolto l'UP successivo, si devono far passare almeno 24 ore dall'up precedente.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso