Vedrò Dahlia? [Montemurlo]

Schiavo

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho da poco comprato un monitor/tv fullhd....veramente quasi esclusivamente per iniziare a seguire le partite della fiorentina direttamente da casa.
Visto che sky costa 40 euro al mese e che mediaset premium non trasmette la fiorentina se non quando gioca contro alcune squadre (da qui a fine stagione saranno massimo 10 partite)
Ho deciso di provare dahlia.
Mi chiedo: riuscirò a vederla? Perchè ora come ora vedo il canale 131 di dahlia promo e nient'altro...gli altri canali non dovrebbero essere almeno oscurati, ma pur sempre presenti nella lista (così come lo sono tutti quelli di mediaset premium) ?

Grazie

Si, anche se oscurati dovresti vederli in lista. Io non ho nessun abbonamento a dahlia, ma in lista c'è l'ho. Comunque proprio su alcuni canali dahlia avevano messo una test card che diceva che il 1 dicembre andava fatta una risintonizzazione dei canali

I canali si sono spostati con la nuova numerazione a partire dal 1° Dicembre, fai una nuova risintonizzazione di tutti i canali.

sì ho già risintonizzato... vedo solo dahlia promo sul 131...da 400 in poi non c'è nulla....

Schiavo ha scritto:
sì ho già risintonizzato... vedo solo dahlia promo sul 131...da 400 in poi non c'è nulla....

è strano... prima nel decoder o TV avevi sintonizzati i canali Dahlia TV?

Ho comprato il televisore da poco più di una settimana e non ho mai visto niente di dahlia se non il promo, mentre ad esempio mediaset premium mi compare nella lista , se pur oscurato

Schiavo ha scritto:
Ho comprato il televisore da poco più di una settimana e non ho mai visto niente di dahlia se non il promo, mentre ad esempio mediaset premium mi compare nella lista , se pur oscurato

Ma prima di avere il TV vedevi nella lista comparivano i canali Dahlia TV...

snts rw clau93 ha scritto:
Ma prima di avere il TV vedevi nella lista comparivano i canali Dahlia TV...

Non lo so... qui in toscana siamo ancora lontani dallo switch-off, ed è il primo decoder che compro

Schiavo ha scritto:
Non lo so... qui in toscana siamo ancora lontani dallo switch-off, ed è il primo decoder che compro

Scrivi la marca e modello della tua TV... provo a controllare l'ultima versione software e poi controlla l'ultima versione software nella tua TV.

snts rw clau93 ha scritto:
Scrivi la marca e modello della tua TV... provo a controllare l'ultima versione software e poi controlla l'ultima versione software nella tua TV.

La versione del software che compare nella diagnostica tecnica è V 3.05.0
e nel menu configurazione la voce "Aggiorn. software" è settata su "Acceso"

L'aggiornamento software certe volte la trovi nel menù che rigurda anche la sintonizzazione dei canali prova a cercarla.
Altrimenti cercala in tutti le voci del menù.

Sul sito dell'LG ho trovato il tuo monitor ed un aggiornamneto firmware V3.10 mpotrebbe essere il nuovo che il tuo TV non ha ancora.

Indietro
Alto Basso