Vedrò Dahlia? [Montemurlo]

Per scaricarlo direttamente dal PC alla TV ti serve una chiavetta USB o un MP3. Disponi di uno di questi oggetti?

Certo....sono pieno di quegli oggetti :D

Mi dai il link?
(Grazie per la collaborazione)

OK, ho aggiornato il firmware e ora sto rifacendo la sintonizzazione automatica

Sto iniziando a preoccuparmi, ho fatto 2 volte la sintonizzazione automatica (la seconda volta con la spunta a secam L) e non mi ha preso nessun canale digitale
Ora proverò a fare quella manuale....

Schiavo ha scritto:
Sto iniziando a preoccuparmi, ho fatto 2 volte la sintonizzazione automatica (la seconda volta con la spunta a secam L) e non mi ha preso nessun canale digitale
Ora proverò a fare quella manuale....

Dahlia Promo al 131 lo vedi?

Stacca la corrente della TV e riattacca il cavo della corrente e poi fai una nuova risintonizzazione automatica... (non spegnere la TV ma stacca propio la corrente).

snts rw clau93 ha scritto:
Dahlia Promo al 131 lo vedi?
Sì (lo vedo al 130).
Ho rifatto la sintonizzazione, ora vedo tutto come prima di aggiornare il firmware, ma niente dahlia , solo il promo.

Schiavo ha scritto:
Sì (lo vedo al 130).
Non è cambiato assolutamente niente...

è strano... se vedi quello dovresti vedere anche gli altri canali Dahlia TV. Ti invio un messaggio privato con un link e controlla se sei coperto da segnale.

Hai visto se come sistema CA hai Nagra Conax e Irdeto?

Ultima modifica:
Scusate ho cercato di leggere tutti i messaggi, ma mi sfugge un particolare. Il monitor/tv ha il decoder integrato, ma hai acquistato la CAM per inserire la tessera dahlia che decodifica il segnale?

Paolo1969 ha scritto:
Scusate ho cercato di leggere tutti i messaggi, ma mi sfugge un particolare. Il monitor/tv ha il decoder integrato, ma hai acquistato la CAM per inserire la tessera dahlia che decodifica il segnale?

Nella TV c'è l'ingresso PCMCIA card slot, la tessera ancora non l'ho comprata, voglio essere sicuro che si veda

Chiedo scusa a tutti, ma la cosa è abbastanza lampante, semplicemente non riceve il Mux Timb2, quello in cui sono trasmessi i canali Dahlia, ricevi evidentemente solo il mux Timb1, quello in cui di Dahlia c'è solo il promo sul 131.
Quindi finchè il mux Timb2 non viene attivato nella tua zona i canali di Dahlia non li potrai sintonizzare.
Ciao

Indietro
Alto Basso