Paolo1969
Digital-Forum Friend
Dove ti trovi esattamente? Per sapere se sei coperto.Schiavo ha scritto:Nella TV c'è l'ingresso PCMCIA card slot, la tessera ancora non l'ho comprata, voglio essere sicuro che si veda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove ti trovi esattamente? Per sapere se sei coperto.Schiavo ha scritto:Nella TV c'è l'ingresso PCMCIA card slot, la tessera ancora non l'ho comprata, voglio essere sicuro che si veda
Comune di Montemurlo(PO) a un chilometro dal comune di PratoPaolo1969 ha scritto:Dove ti trovi esattamente? Per sapere se sei coperto.
mauruczko ha scritto:Chiedo scusa a tutti, ma la cosa è abbastanza lampante, semplicemente non riceve il Mux Timb2, quello in cui sono trasmessi i canali Dahlia, ricevi evidentemente solo il mux Timb1, quello in cui di Dahlia c'è solo il promo sul 131.
Quindi finchè il mux Timb2 non viene attivato nella tua zona i canali di Dahlia non li potrai sintonizzare.
Ciao
Puoi verificare se ricevi il segnale sulla frequenza 59 (778 MHZ), da dove si riceve il segnale?Schiavo ha scritto:Comune di Montemurlo(PO) a un chilometro dal comune di Prato
Nella sintonizz. manuale UHF CH. 59 mi da nessun segnale.Paolo1969 ha scritto:Puoi verificare se ricevi il segnale sulla frequenza 59 (778 MHZ), da dove si riceve il segnale?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PO21&posto=Montemurlo
L'antenna deve però essere rivolta a Poggio Incontro - Bagno a Ripoli (FI)
Ecco svelato l'arcano. Non ricevi il segnale. Non riesci salendo sul tetto a capire la direzione? Io nella mia zona ho fatto da solo, altrimenti rivolgiti ad un antennista o persona di tua fiducia.Schiavo ha scritto:Nella sintonizz. manuale UHF CH. 59 mi da nessun segnale.
mauruczko ha scritto:Chiedo scusa a tutti, ma la cosa è abbastanza lampante, semplicemente non riceve il Mux Timb2, quello in cui sono trasmessi i canali Dahlia, ricevi evidentemente solo il mux Timb1, quello in cui di Dahlia c'è solo il promo sul 131.
Dio mio... Allucinantesnts rw clau93 ha scritto:Stacca la corrente della TV e riattacca il cavo della corrente e poi fai una nuova risintonizzazione automatica... (non spegnere la TV ma stacca propio la corrente).
BlackPearl ha scritto:@snts rw clau93
E poi:
Dio mio... Allucinante
Hai ragione, infatti dopo un post di un utente, gli ho consigliato di verificare la copertura, cosa da fare per prima.BlackPearl ha scritto:Infatti!! Il problema è questo, non capisco 4 pagine di consigli e la soluzione del problema non è saltata fuori...