dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Io adoro lo spilungone...
Jonah Ryan l'imbecille...
Beh si...é notevole.....
Anche Gary( il portaborse schiavetto di Selina) però non scherza ehhh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io adoro lo spilungone...
Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?
A me è piaciuta sin da subito, ma in lingua originale.Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?
Io ho iniziato a guardarla perchè conoscevo Julia Louis-Dreyfus (alias Selina) dai tempi di Seinfeld, dove mi aveva divertito molto...tra lei e il suo team non ne combinano una giusta e li trovo divertentiRagazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?
Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?
Oh, proprio un plebiscito per VEEP. Vorrà dire che dovrò darle un'altra chance!![]()
Io infatti centellino gli episodiEpisodio 9 pure io....
Come sarebbe possibile non guardarla??
Anch'io trovo la stagione irresistibile, il problema è proprio che siamo già arrivati al finale..