• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veep 5 - Dal 01/06/2016 su Sky Atlantic HD

Eccomi qui come ogni anno per la mitica Selina :D
Visto solo il primo episodio e non so cosa mi ha divertito di più, tra il ricovero spacciato per periodo "nella Spa", la riunione di famiglia conclusa con la frase di Selina "I love you, but get out", o la scena sull'aereo... :D :D :D
 
Divertentissimi gli episodi 5 e 6 trasmessi ieri sera. Siamo già alla sesta stagione ma questa serie è ancora in forma smagliante e non mostra cedimenti. Spero duri il più a lungo possibile. :)
 
Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?
 
Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?

Per quanto mi riguarda la scintilla è scattata subito. Selina Meyer è un personaggio molto divertente: è pasticciona, politicamente incompetente, fa mille gaffes, fa sempre commenti politicamente scorretti, è una pessima madre, è egoista, ha dei collaboratori incapaci. Adoro Selina Meyer. :)
 
Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?
A me è piaciuta sin da subito, ma in lingua originale.

Ho provato a dargli un'occhiata in italiano e secondo me rientra nella categoria delle comedy uccise dal doppiaggio, alla pari di 30 Rock e Parks and Recreation.
 
Sì, io ho visto i primi 3 episodi in lingua originale, però la scintilla di cui parla evadne non è scattata. Ad ogni modo, cerco di finire almeno la prima stagione, poichè qui sopra piace a tutti quelli che la guardano (quindi brutta non deve essere), e poi perchè ho voglia di una bella comedy intelligente alla Silicon Valley. :D

Grazie a evadne e Boothby. Vi farò sapere! :)
 
Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?
Io ho iniziato a guardarla perchè conoscevo Julia Louis-Dreyfus (alias Selina) dai tempi di Seinfeld, dove mi aveva divertito molto...tra lei e il suo team non ne combinano una giusta e li trovo divertenti :)
Certo, un neo di questa serie è che è molto "americana", nel senso che fa riferimento alle loro tradizionali normative (e liturgie) politiche che noi non conosciamo o conosciamo molto poco (lo vedrai in tutta la serie di episodi in cui corre per la Presidenza)...e anche per questo secondo me il doppiaggio come diceva Boothby fa fatica...resta per me una serie molto godibile, peccato duri così poco :)
 
L'attrice Julia Louis-Dreyfus ha vinto ben 5 Emmy per la sua interpretazione di Selina Meyer.
 
Ragazzi, ma com'è che ho visto i primi episodi della prima stagione, ma nè mi hanno divertito, nè mi hanno messo curiosità nel continuare la serie... L'amore con Silicon Valley è sbocciato subito... E' una serie che ingrana più in la? O vi è piaciuta fin da subito?


Anche a per me.....la scintilla è scattata subito....doppiato o non....dalla prima stagione in crescita, leggera flessione nella penultima, questa invece mi sembra sia ritornata la solita....
Magari dagli più tempo rispetto a Silicon valley, che é più immediata....
 
Oh, proprio un plebiscito per VEEP. Vorrà dire che dovrò darle un'altra chance! ;)
 
Oh, proprio un plebiscito per VEEP. Vorrà dire che dovrò darle un'altra chance! ;)

Assolutamente sì.
E' una comedy intelligente, con un interessante mix di umorismo sottile e ricercato e di sarcasmo sboccato e politicamente scorretto.
Tutto perfetto se non fosse che mancano i sottotitoli (mortacci loro...). :eusa_wall:
 
Nessuno commenta più Veep?
Sono arrivato all'episodio 6 ma Selina quest'anno è più svalvolata che mai :D
 
Io sono arrivata al nono episodio, la prossima settimana purtroppo finisce. Davvero bella questa sesta stagione, Selina è in forma strepitosa e anche gli altri personaggi sono molto divertenti. Spero che questa serie duri ancora a lungo. :)

Il rapporto tra Selina e sua figlia (e la sua compagna Marjorie) mi diverte tantissimo. Nell'ultimo episodio Selina ha dato il peggio di sé come madre. :lol:

Selina: ''Tesoro che ci fai qui?''
Catherine: ''Sono a riposo a letto così non saltano i punti che mi hanno messo alla cervice''.
Selina: ''Questo non è riposo a letto. Questo è riposo sul divano. Hai messo un asciugamano o qualcosa sotto? Perché questo divano viene importato dalla Francia. Non vorrei che...''
Gary: ''Magari una bella incerata''
Selina: ''O una busta della spazzatura in caso perdesse liquidi..'' :badgrin:
 
Episodio 9 pure io....
Come sarebbe possibile non guardarla??
Anch'io trovo la stagione irresistibile, il problema è proprio che siamo già arrivati al finale..
 
È terminata la sesta stagione di Veep. Bilancio positivissimo, mi sono molto divertita. Ci rivediamo l'anno prossimo Selina! :)
 
Indietro
Alto Basso