ho effettuato dei test sulla velocità reale dello stab 120,a beneficio di coloro che volessero acquistarlo,al fine di farsi un'idea,e di coloro che lo posseggono già,al fine di confrontare le varie esperienze:ho notato una velocità nemmeno lontanamente avvicinabile ai dati che ci vengono forniti nelle specifiche tecniche del rotore:
ebbene,ecco i risultati:
42 EST - 30 OVEST
Totale 72 gradi,secondo le specifiche tecniche dovrebbe impiegare circa 79 ss,invece impiega ben 3 MINUTI E 19 SS,cioè 199 secondi
13 EST - 30 OVEST
Totale 43 gradi,secondo le suddette specifiche dovrebbe impiegare 43 secondi,invece impiega ben 2 MINUTI E 20 SS.CIOè 140 SS.
a questo punto mi chiedo se il mio motore sia stressato o abbia problemi esistenziali che ne rallentano le funzioni vitali,oppure in base a cosa la stab svolga i suoi test.
Ciao
Velocità di rotazione 1,1°/s(18V) 0,8°/s(13V)
ebbene,ecco i risultati:
42 EST - 30 OVEST
Totale 72 gradi,secondo le specifiche tecniche dovrebbe impiegare circa 79 ss,invece impiega ben 3 MINUTI E 19 SS,cioè 199 secondi
13 EST - 30 OVEST
Totale 43 gradi,secondo le suddette specifiche dovrebbe impiegare 43 secondi,invece impiega ben 2 MINUTI E 20 SS.CIOè 140 SS.
a questo punto mi chiedo se il mio motore sia stressato o abbia problemi esistenziali che ne rallentano le funzioni vitali,oppure in base a cosa la stab svolga i suoi test.
Ciao