• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

velocizzare emule

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
oggi ho scaricato da emule dei programmi che dovrebbero velocizzare emule, con tanto di foto da parte di uno ke l'ha usati, i programmi in questione sono emule speed booster e speeder xp. l'unico problema è ke a me la velocità non cambia, dicono che la velocità dovrebbe toccare gli 80 kb con punte di 200, ma a me ogni tanto scarica a 4 kb....uso emule plus, perchè emule morphxt non funziona, cioè rimane disconnesso...
 
comunque adesso va a 28-30 kb in donwload e in upload a 31, sempre meglio di prima, no?
 
Le velocita' di scaricamento dipendono dal tipo di file, dalla tua banda, ed altri fattori che non so dirti visto che non sono un esperto...

In effetti quando ho usato il programma in questione certi file arrivano anche a 50 KB e oltre inoltre penso che quei messaggi di velocizzare E-mule sono considerati come spam.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
La cosa principale e' quanto e' sharato cio' che stai scaricando: se ce l'hanno, che ne so, 1000 persone andrai veloce. Con pochi "distributori" andrai pianissimo comunque.
 
Stiamo parlando di sue cose diverse.
Se ho una connessione a 256k e ci tengo il mulo attaccato scarichero' lo stesso ma magari non riusciro' a navigare contemporaneamente.
Scaricando le stesse cose con una connessione da 20 MB avro' il download sempre alla stessa velocita', ma mi avanzera' molta piu' banda per fare alre cose.
Naturalmente puoi limitare la velocita' di download a quanto vuoi tu, il mio e' un discorso teorico.
Puoi avere tutta la banda che ti pare,ma se cio' che cerchi di scaricare e' poco condiviso non risolvi niente.
 
allora per velocizzare emule bisogna mettere in download parecchi file....(il + possibile a seconda del vostro hd),questo perchè così è + più facile che ci siano fonti attive e quindi scaricare sempre al pieno della banda a disposizione!!!Inoltre per avere il massimo bisogna lasciarlo sempre accesso!!

MOrphtx e altre sono delle MOD che sono + utili per chi fa da "releaser" e mette a disposizione i propri file e vuole condividerlo in rete....!!!
 
Raskino ha scritto:
allora per velocizzare emule bisogna mettere in download parecchi file....(il + possibile a seconda del vostro hd),questo perchè così è + più facile che ci siano fonti attive e quindi scaricare sempre al pieno della banda a disposizione!!!Inoltre per avere il massimo bisogna lasciarlo sempre accesso!!

MOrphtx e altre sono delle MOD che sono + utili per chi fa da "releaser" e mette a disposizione i propri file e vuole condividerlo in rete....!!!

Esatto
 
Indietro
Alto Basso