Vendita Abbonamento Con Easy Pay

antsala

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
ho deciso di vendere il mio abbonamento calcio con easy pay pero mi chiedo se ci potrebbero essere dei problemi visto che sul mio conto c'e il rid.Io un mese prima della scadenza del primo anno provvederei all'invio della raccomandata per disdetta.La scheda dopo la disdetta si blocca in automatico e non e piu utilizzabile?Potrei avere delle brutte sorprese da chi compra la scheda visto che e intestata a me?

Direi che non è proprio il caso di vendere la tessera attiva, soprattutto visto che hai easy pay, è intestata a te, il CC è tuo.....

La scheda dopo che ti è stata bloccata non è più utilizzabile fintanto che non la vuoi riattivare per un altro abbonamento easy pay.

come mi potrei comportare allora tenendo conto che la tessera e attiva da luglio ma non ho ancora inviato il contratto firmato?
Io non ho piu intenzione di utilizzare l'abbonamento.

O la regali ad un familiare, insomma ad una persona fidata, come ti diceva Vianello ci sono i tuoi dati bancari e non è possibile inserire dati di un altra persona visto che il contratto è intesatato a te.

O recedi pagando la penale.

Non pagavi la penale se facevi disdetta entro 10 giorni.
Così devi pagare pure la penale, come dice giustamente chi mi ha preceduto :)

devi fare recesso

visto che il solo calcio non era in promozione pagherai 30 euro, più il costo della raccomandata (oltre ai giorni di visione di cui hai usufruito e i 9 euro di attivazione)

ma devo cmq mandare la disdetta anche se ancora non ho inviato il contratto???

Il contratto diciamo che l'hai "firmato" telefonicamente.

Poi ti hanno mandato il contratto cartaceo a casa, da rispedire.

prima di tutto blocchi il rid sul conto corrente. poi non gli mandi il contratto controfirmato.

Indietro
Alto Basso