• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendita di Mediaset della società R2 S.r.l. a Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Cam Wi-Fi che sta dando Sky sono le stesse identiche Premium Cam Wi-Fi, non cambia assolutamente nulla, ma proprio nulla

Prossimamente verrà rilasciata una nuova versione sw per tutte le Cam Wi-Fi

Non posso fornire altri dettagli

Preciso che il Telesystem 7900 non è mai stato dato in comodato

Gli unici decoder dati anche in comodato sono stati i POD Telesystem 7500-7510-7520, ormai fuori produzione da un bel po'
 
Perchè non esisteranno più abbonati Premium.
Mi ricordi vagamente quel soldato giapponese che ignorò per 30 anni la fine della 2°Guerra Mondiale, continuando a combattere.
In questo caso mi pare che tu ignori il fatto che Premium stia per chiudere...

Chi trova un amico trova un tesoro con Bud Spencer e Terence Hill.

Forse non hai capito, Mediaset chiuderá completamente la piattaforma Premium, quindi area clienti, sito Premium ecc... ed é molto probabile che dará la possibilitá a chi vuole di migrare a Infinity dove potrá vedere i canali Premium.

Mediaset fornirá solo il contenuto, quindi i canali rimarranno su Sky per gli abbonati Sky DTT, SAT e Fibra e magari arriveranno anche su Now Tv ;)


Di conseguenza Premium Play, Premium Online confluiranno sicuramente in Infinity ed é probabile che i canali lineari Premium ora presenti solo da Pc, arriveranno anche su Tv e decoder

Rimarrá solo Infinity

Spero sia chiaro ora ;)
Magari davvero su Now Tv, soprattutto per i canali lineari! Ma la dicitura Premium rimarrà comunque? O Sky personalizzerà i canali?
 
si'. lo so che il 7900 non fu mai dato in comodato, del resto non comprendeva l'hard disk interno su cui appunto Premium puntava per la registrazione attraverso tale supporto di alcuni programmi in onda sui canali, una sorta di ondemand "fisico" su hard disk anziché online. Precursore di servizi Play e Online. Mi sono espresso male,ma intendevo che anche questo modello,proprio in virtu' della somiglianza tecnica con il 7510 e 7520 forniti in comodato,non era funzionale alla visione dei canali on air di Premium Online,pur avendo l'applicazione sul classico canale 399.
E quindi per questi decoders sara' impossibile,proprio per la natura dello schema tecnico, proporre un eventuale flusso on air e live streaming di canali trasmessi su piattaforma Infinity (dovessero ampliare il numero di device interessati,per il momento mi sembra solo garantito su PC).Limitandosi sempre e comunque ai soli contenuti ondemand
 
In effetti il nome Premium però crea confusione ancora adesso tra il contenitore (cioè la pay-tv in dismissione) e il contenuto (i canali).

Infatti molti utenti qui continuano a chiedere se chiudono i canali.
 
In effetti il nome Premium però crea confusione ancora adesso tra il contenitore (cioè la pay-tv in dismissione) e il contenuto (i canali).

Infatti molti utenti qui continuano a chiedere se chiudono i canali.

Vero.
Una volta che la pay-tv Premium sarà chiusa, sarebbe meglio che cambiassero nome ai canali che invece rimarranno in vita.
 
Ribadisco. Non state al gioco, e non lasciatevi confondere le idee.
D'altro canto, i nomi possono anche cambiare, come quelli degli utenti bannati e miracolosamente risorti. Ma le sostanze restano immutate.
Penso che leggendo queste pagine sul cambio nome, Sky, Mediaset e chissa' chi, si staranno facendo sonore risate.
Infinity Action...
 
D'altro canto, i nomi possono anche cambiare, come quelli degli utenti bannati e miracolosamente risorti. Ma le sostanze restano immutate

Intendi quelli bannati per aver aver previsto la fine di Mediaset Premium 2 anni prima che avvenisse? Ah già mi ricordo bene, eri tu che ridevi 2 anni fa come stai facendo adesso.... :badgrin:

20 gennaio 2017

https://www.digital-forum.it/showth...ione-a-costi&p=5226128&highlight=#post5226128

"Le sostante restano immutate" appunto....

Mediaset Premium fallita
 
Ultima modifica:
Voglio essere chiaro una volta per tutte, se su questo forum qualcuno crede di venire solo per creare caos e confusione, senza apportare nessun contributo utile, si sbaglia di grosso, in quel caso può benissimo andare a scrivere da altre parti

Se in alcuni casi abbiamo chiuso un occhio, da adesso in poi non lo faremo più.....

Spero sia ben chiaro per tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso