vendo canopus advc 300 + clarke tech 5100 c

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Vendo canopus advc 300 a 350 euro comprese spese di spedizione garanzia italiana, comprato in negozio italiano nuovissima mai utilizzata imballata profuma ancora di negozio!, vendo clarke tech 5100 c a 170 euro nuovissimo, ben mantenuto perfettamente funzionante tutto comprese spese di spedizione. Roma.

ok per la proposta, ma no paypal, altrimenti venderei sulla baia, le norme paypal e le tariffe della baia sono secondo me gravemente lesive dei diritti del venditore. Ho venduto parecchie cose su digital forum e tutti si sono sempre complimentati per la cura della spedizione e qualità delle cose vendute, sempre nuove e perfettamente funzionanti, il clarke tech è ancora in garanzia e funziona perfettamente e fornisco fattura! ...più di questo io come venditore non ti posso dare come garanzia!

giovanni71 ha scritto:
ok per la proposta, ma no paypal, altrimenti venderei sulla baia, le norme paypal e le tariffe della baia sono secondo me gravemente lesive dei diritti del venditore. Ho venduto parecchie cose su digital forum e tutti si sono sempre complimentati per la cura della spedizione e qualità delle cose vendute, sempre nuove e perfettamente funzionanti, il clarke tech è ancora in garanzia e funziona perfettamente e fornisco fattura! ...più di questo io come venditore non ti posso dare come garanzia!

ti è arrivato il mio pm??? dammi la tua email così parliamo li...

giovanni71 ha scritto:
up. Il ricevitore clarke tech ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia!

le mie email di conferma te le ho mandate!! ,allora lo vendi a me???

Ultima modifica:
...170 euro il clarke tech incluse spese di spedizione! prendere o lasciare, la fattura te l'ho mandata. Più di questo! L'ho pagato 300 euro, c'è ancora un margine di garanzia ed è nuovissimo, anche perchè sta acceso solo due mesi l'anno!

giovanni71 ha scritto:
...170 euro il clarke tech incluse spese di spedizione! prendere o lasciare, la fattura te l'ho mandata. Più di questo! L'ho pagato 300 euro, c'è ancora un margine di garanzia ed è nuovissimo, anche perchè sta acceso solo due mesi l'anno!

ok affare fatto lo prendo io!! ti ho mandato un e-mail!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso