Vendo Clarke-tech 3100 Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco701

Digital-Forum New User
cioa, come da titotolo vendo clarke-tech 3100 plus a 110 euri piu spedizione aquistato un mese fa da un negozio italiano conbleto di scatola e fattura,zona CALABRIA.per i curiosi vendo per passagio HD;) ;)

dovresti controllare quanto costa nuovo come miglior prezzo, l'elettronica è così quello che costatva tot a distanza di qualche mese scende del 20/30%

ciao,lo pagato 132 euro piu iva senza spedizione,secondo me dovresti controllare bene in giro prima di parlare e nei siti italiani e no germany.

francesco701 ha scritto:
ciao,lo pagato 132 euro piu iva senza spedizione,secondo me dovresti controllare bene in giro prima di parlare e nei siti italiani e no germany.

http:no link
guarda qui, chiaramente è solo un consiglio!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi ognuno è libero di chiedere quanto vuole, così come ognuno è libero di non comprare.

francesco701 ha scritto:

megadish: mi si permetta questo inciso, ne và della mia onorabilità.

evidentemente non mi conosci se mi rispondi che devo controllare, poco importa, cmq sia per chiarezza la mia è solo una constatazione dei prezzi che sono scesi e non certo una critica nei tuoi confronti, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, è contrario alla mia indole (ovviamente non sono un santo salvo eccezioni);

non voglio peccare di modestia, ma prima di postare qualsiasi cosa in qualsivoglia sezione controllo in diversi posti italiani e esteri, per l'inciso il 3100 costa uguale sia in italia che in germania, anzi da noi qualcosina meno .. forse;

ho la carica da expert, che mi è stata assegnata per la competenza, piaccia a molti o a pochi ma è così, anche questa è una constatazione

Ultima modifica:
io sono disponibile all'acquisto a 90 compresa spedizione.
Ciao e buon anno.

Cioè,
fatemi capire.. Su un altro forum il prezzo è sceso a 100, e sempre su altro forum tale Goblin ha offerto max 80 euro. Boh..

Ma perchè la gente non specifica che la merce è in vendita anche in altri posti? Così non si capisce più nulla... almeno ci sarebbe un minimo di chiarezza.

Più che altro stupisce goblin, in un forum è disposto a spendere 80 euro invece qui sempre dallo stesso venditore è disposto a spendere 90 euro:5eek:

CONRAD ha scritto:
Più che altro stupisce goblin, in un forum è disposto a spendere 80 euro invece qui sempre dallo stesso venditore è disposto a spendere 90 euro:5eek:

Io ho concesso il beneficio del dubbio trattandosi di Goblin e Goblin2, anche se.. diciamo che si tratta di un dubbio abbastanza relativo.

Comunque resto del parere che si dovrebbe obbligare il venditore a specificare se l'oggetto è in vendita anche altrove ;)

Violator ha scritto:
Io ho concesso il beneficio del dubbio trattandosi di Goblin e Goblin2, anche se.. diciamo che si tratta di un dubbio abbastanza relativo.

Comunque resto del parere che si dovrebbe obbligare il venditore a specificare se l'oggetto è in vendita anche altrove ;)
giusta considerazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso