• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Decoder My sky+ HD per Sky uk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabcat

Bannato
BANNATO
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
3.059
Vendo decoder My Sky+ HD per vedere i canali Hd di sky uk e Sky anytime.Utilizzato un solo anno,in perfette condizioni completo di cavo hdmi,istruzioni,telecomando e imballo originale.Marca amstrad,capacità Hard disk 160Gb.Costo 200€(trattabili) piu spese di spedizione.
 
il prezzo è trattabile e possiamo metterci d'accordo,il decoder è fantastico e praticamente nuovo,il costo reale ora è attorno ai 500€
 
ultima offerta 130€+ spedizione,prezzo non trattabile
 
Ciao!

Ho due domande:

- Se io prendo il decoder e senza alcun abbonamento lo collego, vedo comunque i canali FREE (BBC;ITV,ecc....) della televisone inglese?

-Io ho un impianto dedicato puntato sul satellite Astra 28.2 est, ma non ho ancora il secondo cavo per far entrare un secondo segnale (quello per la registrazione per intenderci) per il MY SKY UK.
Il decoder funzionerebbe tranquillamente lo stesso?

Grazie!
 
ciao,il decoder funziona lo stesso con un solo cavo ma puoi registrare solo il programma che stai guardando e non due contemporaneamente.i canali free li vedi anche senza smart card,dipende pero da caso a caso,si la bbc la vedi e cosi itv ma solo quelli sd per quest'ultima quelli in hd sono visibili solo con la smart card.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso