Vendo decoder SAT Linux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelofsky1980

Digital-Forum New User
Box siti in Piemonte
Spedizione in TUTTA ITALIA

Metto in vendita i seguenti decoder SAT (ORIGINALI):

Confezione completa:
- dm800hd: 200 euro (trattativa con spywork)
- dm500hd (con modifica USB): 250 euro (venduto a moreluca)
- CT ET9000: 300 euro (venduto a gianluk)
- dm8000 2a serie (TLC nero) (HDD 500Gb, Masterizzatore DVD, tuner DVB-T, WiFi integrato, SD da 1Gb): 750 euro spedito (prezzo non trattabile)

Solo box (no telecomando o cavo):
- dm7025+ (2 tuner Sat e HDD da 320Gb): 100 euro (venduto a pinco333)

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente che sceglierà il metodo da lui preferito.

I prodotti sono in ottimo stato e perfettamente funzionanti.

I prezzi sono trattabili se non indicato diversamente.

Contattatemi per maggiori informazioni.

Pagamento via PayPal o Bonifico Bancario.

I box ritirati non dispongono di documento di vendita in quanto ritirati in stock da un venditore privato che non ha fornito la documentaizone fiscale.

Aggiornamenti al post delle ore 18.27 del 2/6/2011:
- corretti dati del 7025 (modello preciso 7025+) e dimensione dell'HDD
- aggiunti dati sulla eventuale garanzia dei box

Ultima modifica:
Pagamento effettuato per il DM7025.
Attendo ricevimento pacco.
PS:utente Angelofsky serio e disponibile

Ciao
sarei interessato all'' ET9000, ma prima devo risolvere il problema con Drughi:5eek:

serg64 ha scritto:
Ciao
sarei interessato all'' ET9000, ma prima devo risolvere il problema con Drughi:5eek:

Al momento nessuno me lo ha cercato :) Mi auguro che tu possa risolvere quanto prima i tuoi problemi (ho letto l'accaduto e mi spiace un sacco) e vediamo se il CT è ancora disponibile :)

7025+

Dreambox 7025+ arrivato a destinazione.
Imballo distrutto (sembrava fosse finito sotto un camion) ma il decoder si accende correttamente.
Attendo arrivo telecomando nuovo per test finale.

PS:monta già anche una ventolina sulla sezione di alimentazione , che immagino rimanga accesa anche in standby ?

pinco333 ha scritto:
Dreambox 7025+ arrivato a destinazione.
Imballo distrutto (sembrava fosse finito sotto un camion) ma il decoder si accende correttamente.
Attendo arrivo telecomando nuovo per test finale.

PS:monta già anche una ventolina sulla sezione di alimentazione , che immagino rimanga accesa anche in standby ?

Cavoli mi dispiace!!!! Poste di ***** !!!!
Spero che il box sia comunque in buone condizioni (la scocca esterna era perfetta).
Sulla ventolina non so risponderti: quando ho acceso il box per provarlo non l'ho tenuto in linea molto tempo.

Ciao!

Tutto ok il decoder funziona bene, nonostante lo strapazzo del viaggio!
Come da prima ipotesi la ventolina è sempre attiva , ma non ci sono problemi mi ci divertirò piu avanti.

Saluti

PS: ho smesso di spedire con le poste appunto per questo.

pinco333 ha scritto:
PS: ho smesso di spedire con le poste appunto per questo.

Dovrei farmi un codice cliente DHL effettivamente .......

dm500hd spedito stamattina (Pacco Celere 3)
ct et9000 consegnato a mano all'acquirente

Ultima modifica:
Già fatto (aziendale) con GLS, il costo è quasi identico ,ma il materiale arriva il giorno dopo !

pinco333 ha scritto:
Già fatto (aziendale) con GLS, il costo è quasi identico ,ma il materiale arriva il giorno dopo !

Non avendo una azienda non mi sono mai preoccupato della cosa (finora almeno) :)

Immagino.
Comunque il DM7025 è perfetto , devo solo trovare il modo per far spegnere la ventolina in stand-by.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso