Vendo Dreambox 7020-S + hdd 160gb (originale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiesse

Digital-Forum New User
Per inutilizzo mi privo a malincuore di questo magnifico dreambox 7020-S ORIGINALE ultima versione, display arancio e hdd maxtor da 160gb. Perfettamente funzionante con immagine sifteam in flash e altre immagini montate sull'hdd. completo di telecomando, cavo alimentazione e box originale. Legge perfettamente schede sky e tivusat; 150 euro.
per 10 euro in più posso aggiungere un blocker antibruciatura delle ultime schede sky (valore 20 euro). Ripeto, il tutto perfetto senza alcun problema! Posso mandare foto su richiesta. In vendita anche in altri lidi....:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Ciao, devi inserire località dove si trova l'oggetto, modalità di spedizione e come vengono ripartite le spese di spedizione (chi paga?)

CONRAD ha scritto:
Ciao, devi inserire località dove si trova l'oggetto, modalità di spedizione e come vengono ripartite le spese di spedizione (chi paga?)

Ciao conrad e scusami...purtroppo non sono molto pratico di mercatini...:eusa_think:
Allora, il dream si trova a salerno, posso anche spedire se non è possibile la consegna a mano... per le spese non ho idea :eusa_think:

up

aggiungo blocker antibruciatura in omaggio...il tutto a 150 euro spedito con corriere espresso.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso