[Vendo] Edision Argus Mini 2in1 HD (sat+dtt)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Vendo come da titolo Edision Argus Mini 2in1 HD (sat hd + dtt hd) questo decoder permette di registrare sia dai canali pay digitali (premium, dahlia etc. etc.) sia dai canali sat (sky).

Vendo perché incompatibile con i miei Hard Disk. Decoder usato solo 3giorni.

Garanzia Italia 2 anni (24 mesi).

Prezzo 140€

Disponibile a trattare per le spese di spedizione e per le modalità di pagamento.

Per info contattatemi tramite messaggio privato!

tuttosport23 ha scritto:
Vendo come da titolo Edision Argus Mini 2in1 HD (sat hd + dtt hd) questo decoder permette di registrare sia dai canali pay digitali (premium, dahlia etc. etc.) sia dai canali sat (sky).

Prezzo 140€

Disponibile a trattare per le spese di spedizione e per le modalità di pagamento.

Ma 140,00 euro costa nuovo!

tuttosport23 ha scritto:

Prezzo 140€

Ma chi se lo piglia sto guaio...

milena ha scritto:
Ma 140,00 euro costa nuovo!

Bhe da come leggi nella mia breve recensione, anche il mio è nuovo, e le spese di spedizione sono a mio carico.

Inoltre io in tutto l'ho pagato 165€

puoi capire quindi che ci sono la bellezza di 25€ di differenza! ;)

jeansmania ha scritto:
@tuttosport23

Io l'ho pagato 160 con spedizione...

allora mi sa che lo abbiamo preso da un negozio diverso, io l'ho preso da uno sponsor di un altro sito.

E' assurdo vendere a 140, chi se ne frega se hai speso 165,00. In giro lo trovi a 139,00 + ss tot. 150,00 per quale motivo si dovrebbe prendere il tuo .
Scendi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso