Vendo HI-FI TECHNICS componibile (TV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro79

Digital-Forum Junior
Vendo HI-FI TECHNICS componibile formato da amplificatore SU-X502 classe A, lettore doppia cassetta RS-X502, lettore CD SL-PJ38A, sintonizzatore stereo ST-X902L, equalizzatore grafico SH-E85, 2 casse a 3 vie SB-CS60, telecomando. Acquistato 1995. Prezzo Euro 300,00. Disponibile per prova. Solo ritiro personale, Colle Umberto (provincia di Treviso).

Ultima modifica:
Ciao, volevo sapere se potevi vendermi solo l'amplificatore.
Posso pagartelo 100 euro.
Grazie, ciao
Davide

davidecal ha scritto:
Ciao, volevo sapere se potevi vendermi solo l'amplificatore.
Posso pagartelo 100 euro.
Grazie, ciao
Davide

Se riesco a piazzare anche gli altri pezzi (almeno alcuni) si potrebbe fare. Vedo che c'è un post successivo che ne chiede alcuni. Attendi un attimo.

steve mac ha scritto:
potrei essere interessato all'equalizzatore e alle casse: vendi anche separatamente ?

thomas

Se riesco a piazzarne almeno alcuni contestualmente (anche ad acquirenti distinti) si potrebbe fare. Quanto sei disponibile ad offrire?

Trattative non andate a buon fine. Rinnovo l'offerta, precisando che vendo i componenti anche separatamente.

Ulteriore up... confermo vendita pezzi anche separatamente, per chi li acquista tutti assieme prezzo di 175 euro.

Altro up...

confermo vendita separata dei componenti, per chi li acquista tutti prezzo iperscontato di 150 euro.

ciao alessandro, mi interessa solo l'amplificatore, prepara una bella scatola col pluriball e mandamelo per posta. se sei d'accordo ti bonifico 100 euro (la spedizione dovrebbe costare circa 15 euro)
grazie ciao

charlie1967 ha scritto:
Se spedisci prendo tutto io.

Il materiale è ingombrante (2 casse + tutti i componenti) e pesante, gestire l'imballaggio e la spedizione mi è piuttosto scomodo (mai fatto in vita mia), posso vedere di farmi un'idea di cosa richiede ma devi avere un po' di pazienza.
Mi puoi dare la provincia di destinazione per farmi un'idea?

paolove ha scritto:
ciao alessandro, mi interessa solo l'amplificatore, prepara una bella scatola col pluriball e mandamelo per posta. se sei d'accordo ti bonifico 100 euro (la spedizione dovrebbe costare circa 15 euro)
grazie ciao

Ti metto un attimo in sospeso per trattativa con utente del post precedente. Ti farò avere mie notizie al più presto.

Se è troppo caro spedire tutto prenderei solo amplificatore, equalizzatore e sintonizzatore.

Ciao, fammi sapere al più presto cosa vuoi fare altrimenti cerco da altre parti.

Ringrazio per le offerte, ma confermo decisione di NON spedire.
Scusate il ritardo nella risposta (causa influenza).

Conrad:
nessuna risposta ai miei mp dopo 1 mese, chiudo.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso