Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoalexxxo ha scritto:Non mi pare tu abbia indicato dove è possibile ritirare il materiale a mano.
Grazie
FOXBAT ha scritto:quoto
anche se la vendita è molto interessante e ci sono diversi articoli che forse potrebbero interessare a molti, nel regolamento annunci http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112464 è scritto chiaramente:
All'inizio della vendita è obbligatorio inserire la località dell'inserzionista, onde agevolare i contatti tra gli utenti, ed evitare di intasare il Thread con richieste di informazioni circa la locazione geografica degli interessati.
ed inoltre che: le trattative fra utenti devono rigorosamente essere effettuate in chiaro nel thread di vendita; i PM dovranno essere inviati solo per i dati più riservati![]()
pitussat ha scritto:io sarei interessato al motore a pistone da 24 " se ha il diametro di 50 mm
luck93 ha scritto:Viste le numerose richieste riguardo il motore H-H, intendo vendere l'oggetto al miglior offerente. Il motore in vendita è stato poco utilizzato e una volta smontato, è stato depositato da molti anni in cantina insieme ad altri vecchi apparecchi. Non sono certo del funzionamento, visti i molti anni trascorsi.
nome in uso ha scritto:e quindi quale sarebbe l'offerta massima che hai ricevuto?
ANDREMALES ha scritto:luck93,
questa non è un asta, quindi ti chiediamo di confermare il prezzo di vendita che hai messo inizialmente. Se qualcuno vorrà farti un offerta più alta, la dovrà fare qua in pubblico.
Tra l'altro ti ricordo la norma del regolamento che stabilisce l'obbligo di dichiarare l'eventuale vendita se presente contemporaneamente in altri siti/forum, etc.
visto che sono stato il primo a dimostrare interesse pubblicamente, ribadisco il mio interesse e la mia offerta e' 80 euro, quello che hai chiesto nel primo post.luck93 ha scritto:Ho modificato il post iniziale scrivendo che la parabola da 2 metri è in vendita anche su eBay.
ANDREMALES ha scritto:luck93, allora, per il motore HH ?
Poichè le offerte sono pubbliche, mi pare che nome_in_uso abbia fatto la prima proposta da più di 24h: l'offerta corrisponde a quanto chiedevi, ed ancora non ti sei espresso. Da regolamento non risultano altre offerte nel thread, nè siamo un asta al rialzo pertanto ti chiederei la cortesia di sciogliere la riserva: cosa fai, sei ancora interessato a venderlo oppure lo ritiri ?
se queste erano le condizioni (motore HH in abbinamento alla parabola, e trattativa già in corso) allora avresti dovuto scriverlo per non generare incomprensioni.Avendo una trattativa condizionata in corso relativa alla vendita di una grande antenna parabolica usata, il cui propietario vorrebbe comprarla a condizioni che io fornisca anche il motore HH in questione, ritengo ovvio e comprensibile oltre che un mio diritto trattare con i tempi dovuti