Vendo Materiale Satellitare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il "parco giochi" ;)

Non mi pare tu abbia indicato dove è possibile ritirare il materiale a mano.

Grazie

Ultima modifica:
alexxxo ha scritto:
Non mi pare tu abbia indicato dove è possibile ritirare il materiale a mano.

Grazie
quoto

anche se la vendita è molto interessante e ci sono diversi articoli che forse potrebbero interessare a molti, nel regolamento annunci http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112464 è scritto chiaramente:

All'inizio della vendita è obbligatorio inserire la località dell'inserzionista, onde agevolare i contatti tra gli utenti, ed evitare di intasare il Thread con richieste di informazioni circa la locazione geografica degli interessati.
ed inoltre che: le trattative fra utenti devono rigorosamente essere effettuate in chiaro nel thread di vendita; i PM dovranno essere inviati solo per i dati più riservati :evil5:

FOXBAT ha scritto:
quoto

anche se la vendita è molto interessante e ci sono diversi articoli che forse potrebbero interessare a molti, nel regolamento annunci http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112464 è scritto chiaramente:

All'inizio della vendita è obbligatorio inserire la località dell'inserzionista, onde agevolare i contatti tra gli utenti, ed evitare di intasare il Thread con richieste di informazioni circa la locazione geografica degli interessati.
ed inoltre che: le trattative fra utenti devono rigorosamente essere effettuate in chiaro nel thread di vendita; i PM dovranno essere inviati solo per i dati più riservati :evil5:

Chiedo scusa, mi sono iscritto ieri sera e subito ho inserito l'annuncio senza considerare le regole prescritte dal forum. Come sotto specificato trattasi di oggetti raccolti e comprati nel tempo e che adesso ,per motivi di recupero spazio ho deciso di metterli in vendita a privati appassionati del settore.
Gli oggetti si trovano nella mia residenza in Reggio di Calabria.
Visti i numerosi utenti interessati al motore H-H, lo stesso è, credo di 24", e in buone condizioni, a parte la polvere e un pò di ruggine, visti i molti anni trascorsi.

Viste le numetose richiste hai deciso quale parametro usare per la vendita dell HH?
Ciao

ricordo a tutti che le trattative devono essere pubbliche, no a email pubblicata, si utilizzano i PM solo per lo scambio dati sensibili (telefono, indirizzo, email, etc).

Viste le numerose richieste riguardo il motore H-H, intendo vendere l'oggetto al miglior offerente. Il motore in vendita è stato poco utilizzato, una volta smontato è stato depositato in cantina insieme ad altri vecchi apparecchi dove si trova da molti anni. Non sono certo del funzionamento visti gli anni trascorsi.

Ultima modifica:
luck93 ha scritto:
Viste le numerose richieste riguardo il motore H-H, intendo vendere l'oggetto al miglior offerente. Il motore in vendita è stato poco utilizzato e una volta smontato, è stato depositato da molti anni in cantina insieme ad altri vecchi apparecchi. Non sono certo del funzionamento, visti i molti anni trascorsi.

e quindi quale sarebbe l'offerta massima che hai ricevuto?

luck93,
questa non è un asta, quindi ti chiediamo di confermare il prezzo di vendita che hai messo inizialmente. Se qualcuno vorrà farti un offerta più alta, la dovrà fare qua in pubblico.
Tra l'altro ti ricordo la norma del regolamento che stabilisce l'obbligo di dichiarare l'eventuale vendita se presente contemporaneamente in altri siti/forum, etc.

nome in uso ha scritto:
e quindi quale sarebbe l'offerta massima che hai ricevuto?

Non ho ricevuto offerte ma solo richieste. Pertanto confermo il prezzo iniziale di 80 €. Se qualcuno, particolarmente interessato, intendesse offrire pubblicamente un prezzo più alto, lo scriva in questo thread, sarò ben lieto di accettare.

ANDREMALES ha scritto:
luck93,
questa non è un asta, quindi ti chiediamo di confermare il prezzo di vendita che hai messo inizialmente. Se qualcuno vorrà farti un offerta più alta, la dovrà fare qua in pubblico.
Tra l'altro ti ricordo la norma del regolamento che stabilisce l'obbligo di dichiarare l'eventuale vendita se presente contemporaneamente in altri siti/forum, etc.

Ho modificato il post iniziale scrivendo che la parabola da 2 metri è in vendita anche su eBay.

luck93 ha scritto:
Ho modificato il post iniziale scrivendo che la parabola da 2 metri è in vendita anche su eBay.
visto che sono stato il primo a dimostrare interesse pubblicamente, ribadisco il mio interesse e la mia offerta e' 80 euro, quello che hai chiesto nel primo post.
Ciao

luck93, allora, per il motore HH ?
Poichè le offerte sono pubbliche, mi pare che nome_in_uso abbia fatto la prima proposta da più di 24h: l'offerta corrisponde a quanto chiedevi, ed ancora non ti sei espresso. Da regolamento non risultano altre offerte nel thread, nè siamo un asta al rialzo pertanto ti chiederei la cortesia di sciogliere la riserva: cosa fai, sei ancora interessato a venderlo oppure lo ritiri ?

ANDREMALES ha scritto:
luck93, allora, per il motore HH ?
Poichè le offerte sono pubbliche, mi pare che nome_in_uso abbia fatto la prima proposta da più di 24h: l'offerta corrisponde a quanto chiedevi, ed ancora non ti sei espresso. Da regolamento non risultano altre offerte nel thread, nè siamo un asta al rialzo pertanto ti chiederei la cortesia di sciogliere la riserva: cosa fai, sei ancora interessato a venderlo oppure lo ritiri ?

Gentilissimi, non comprendo la fretta in uso dentro questo forum. Io non vivo aggrappato al computer . Avendo una trattativa condizionata in corso relativa alla vendita di una grande antenna parabolica usata, il cui propietario vorrebbe comprarla a condizioni che io fornisca anche il motore HH in questione, ritengo ovvio e comprensibile oltre che un mio diritto trattare con i tempi dovuti. Pertanto, a questo punto, ritengo utile e necessario, vista la vostra impazienza di ritirare l'oggetto (motore HH) dalla vendita da Vs. mercatino.

Avendo una trattativa condizionata in corso relativa alla vendita di una grande antenna parabolica usata, il cui propietario vorrebbe comprarla a condizioni che io fornisca anche il motore HH in questione, ritengo ovvio e comprensibile oltre che un mio diritto trattare con i tempi dovuti
se queste erano le condizioni (motore HH in abbinamento alla parabola, e trattativa già in corso) allora avresti dovuto scriverlo per non generare incomprensioni.
Chiudo l'intera vendita, e ti invito a riformulare la vendita di quanto ti sarà rimasto più avanti nel tempo, con modalità chiare.
Sul fatto di "non vivere al computer" sarebbe corretto, se non fosse in palese contraddizione che ti sei loggato continuamente in tutte queste ore dall'inserzione dell'annuncio fino ad ora. Pertanto avevi visto ed ignorato più volte l'offerta fatta, ma nemmeno ti sei degnato di riportare la presunta trattativa in corso che citavi sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso