Vendo modulatore avm200e

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Vendo modulatore mono audio video pll autoalimentato
Mod. AVM200e/III

Con questo strumento potrete avere sky,vcr,dvd,dtt o qualsiasi periferica vogliate su ogni presa TV della casa sulla banda VHF, ed in ottima qualità visto che l’avm200 è un prodotto professionale da centralino(si usa come un normale modulatore). In più potrete collegarci direttamente il cavo che proviene dall’LNB visto che le entrate sono auto-mix. E’ facilissimo da montare e da settare tramite i comodi dip-switch pll, infatti bastera fare la somma delle frequenza per impostarlo sul canale che desiderate. Poi come tutti sapete quest’oggetto ha grandi potenzialità di utilizzo(lascio intendere a voi).
Caratteristiche tecniche:
-Canali selezionabili: E5...E12/S11...S20
-Banda ingresso passante 40 ÷ 2500 MHz
-Livello d’uscita ≥90 dBµV
-Livello d'uscita regolabile 0 ÷ 20 dB microvolt
-Spurie sul canale d’uscita -65dB
-Modulazione audio mono
-Standard Pal B/G
-Ingresso video regolabile 0,5 ÷ 1,5Vpp
-Ingresso audio amplificato
-Consumo tipico 4 Watt
-Presa rca

L’oggetto si trova a Parma, per informazioni, mandatemi un PM, il pagamento si effettua tramite Postepay o Paypal.
Prezzo: 100€+9,50€(SS) Pacco celere 3. Trattabili

N.B Il prodotto è possibile trovarlo anche sulla baia, quindi AFFRETTATEVI!!!

mail: balestri.ad*gmail.com

Ultima modifica:
Dai è impossibile, che a nessuno interessi questo favoloso modulatore!!!
Cioè su questo forum c'è pieno di gente che lo cerca, e perchè nessuno si fa avanti???

Guardate che vi pederdete un grande affare, perchè questo tipo di modulatore, ha una qualità altissima, comunque se qualcuno fosse interessato può anche scrivere nel thread.

Dai non non interessa proprio a nessuno???
Se è perchè non sapete usarlo, non c'è problema, ve lo insegno io....

Lo vendo per 80€, quindi scendo di prezzo.

Guarda che vi perdete un affare, perchè questo non è un mod. come quelli che trovate in rete. Qui si tratta di meilleur cuosine.:D

non è per dire, ma con 50-70€ trovi modulatori stereo di buona qualità nei negozi specializzati di antennistica, il tuo sarà anche di qualità superiore, non lo conosco, ma per quello che deve fare, alla fine vanno più che bene, con questo non voglio assolutamente accendere polemiche sul prezzo.

ciao e buona vendita.

Ma infatti io ho detto trattabili, quindi se uno vuole farmi un'offerta di prezzo, può farla benissimo, quindi a chi interessa si faccia avanti, poi io decidero la migliore.

Cmq hai ragione, forse ho chiesto un po troppo. Però se si vede bene è sempre meglio, perchè cmq quelli che dici tu da 50/70€ non hanno la qualità di questo.
Se non ci credi, chiedi su questo forum....

Dai su fate un'offerta e se lo becca il miglior offerente....

Non so ve lo devo regalare, ci sarà pure uno sul forum che cerca un modulatore di ottima qualità e che vuole abbandonare il suo orrendo video sender pieno di interferenze!!!!

cmq scherzo, però non ci credo che non interessa a nessuno, e poi se andate in un negozio di antenistica lo trovate ad un prezzo molto più elevato, se fossi in voi io l'avrei già acquistato.

ACCORRETE NUMEROSI!!!!

ciao se ti va bene la mia offerta gia fatta precedentemente 50 € spese comprese
fammi sapere.
ciao.

Si, va be ma mica posso regalartelo....
cioè così io ci guadagno solo 40€ che non è nemmeno la metà di quello che vale questo modulatore

UP!
lo trovate sulla baia e l'asta parte da 1€, quindi il prezzo lo fate voi...

@bati
fatti sentire, non mi hai più risposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso