• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Motore technomate H-H diseqC 1.1-1.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lovea cat

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
54
Località
Ravenna ( Ra) Italia
Vendo Motore technomate H-H diseqC 1.1-1.2 TM-2300-M

Vendo motore causa errore di acquisto su Amazon… nuovo mi è costato 119 più spese e a distanza di un mese lo rivendo a 70 eu in zona o 70 eu più spese postali di spedizione … chi fosse interessato mi contatti in privato x il pagamento che avverrà tramite postepay. Grazie
Dimenticavo Ravenna Emilia Romagna :)
 
Ultima modifica:
andrebbe specificato anche il modello se e percaso il TM2300
 
Premesso che sono affari tuoi, ma io lo rimanderei ad Amazon e mi farei rimborsare, saluti.
 
Guarda a fine giugno lo pagato 119+ 11 di spedizione . Montato e provato una sola volta quindi un conto è darlo via rimettendoci, xche a 70 + spese è già un suicidio,ma regalarlo cosi NO GRAZIE.. Piuttosto lo tengo come soprammobile
 
Guarda a fine giugno lo pagato 119+ 11 di spedizione . Montato e provato una sola volta quindi un conto è darlo via rimettendoci, xche a 70 + spese è già un suicidio,ma regalarlo cosi NO GRAZIE.. Piuttosto lo tengo come soprammobile
nessun problema ci mancherebbe......io mi sono tenuto come ultima spiaggia.ciao
 
Il motore in questo momento lo messo in standby. Ho acquistato un decoder octagon 8008 e sono in attesa del tecnico che con la sua dovuta calma molta calma “ dovrebbe portarmi un motore “ usuals” tempo stimato entri 1-2 settimane. Dopo di che il motore e in vendita . In caso contrario me lo tengo.attualmente lo vendi a 60 eu più spese oppure 70 eu ritiro a mano Ravenna città o zona limitrofa
 
Potete chiudere il thread. Il motore non è più in vendita. Grazie sl mio nuovo decoder Octagon il problema è risolto e adesso me lo tengo di scorta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso