VENDO panasonic Full hd 3d 46"VT20 aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Whiteside

Digital-Forum Senior Master
VENDO Panasonic plasma full hd 3d 46" VT20 acquistato ad aprile 2011.
La tv è completa di imballaggio originale ed è tutto perfettamente conservato.
L'offerta è comprensiva di 2 occhiali 3d del valore commerciale di euro 130 al paio più il film avatar 3d come da confezione originale.

Rilascio ovviamente la fattura d'acquisto M.W. con scontrino fiscale , garanzia italiana 24 mesi.
Prezzo 790 euro.
trattandosi di prodotto delicato
che non ama i trasporti 'incauti'
preferirei decidere personalmente
con chi è interessato le modalità
di trasporto e una eventuale prova con le varie sorgenti, sky hd,sd,dvd,blu ray,
prima dell'acquisto, per chi
avesse la possibilità di incontrarmi.
Viaggiando spesso per lavoro lungo l'autostrada A4 udine-milano, ho la possibilità di trasportare io stesso la tv
lungo quel tratto.

Ultima modifica:
ho approfittato della promozione M.W. durata 2 settimane ad aprile,
da 1500 è stato messo in promo a 1000 euro.
Considera che è un plasma appena rodato e trattato con i guanti di velluto...

pepeferoce ha scritto:
Posso sapere quanto hai pagato ? Sei disposto a scendere un Po ?

Ciao

non hai indicato la zona d residenza
se mi faciliti la procedura posso scendere a 750
ma non oltre.
Praticamente il prezzo della tv diventa inferiore a 500 euro se si considera il prezzo di 2 paia d occhiali più avatar 3d.

Ultima modifica:
WHITESIDE ha scritto:
ma non oltre.
Praticamente il prezzo della tv diventa inferiore a 500 euro se si considera il prezzo di 2 paia d occhiali più avatar 3d.
Scusami ma gli occhiali (2 paia) non sono usciti DI SERIE nella confezione del TV????

che cosa intendi? Quello che ho acquistato io da M.W. è una confezione completa di tv più 2 paia di occhiali 3d più il film Avatar 3d. Tutto incluso nella confezione.
Il panasonic vt 20 con occhiali 3d è la visione 3d reference level su tutti i siti di recensioni più autorevoli e conosciuti.
avforums, hdtvtest, flatpanelshd, ed altri
era una confezione da 1500 euro ke è stata messa in promo ad aprile e solo da M.W. per 2 settimane a 1000 euro, per poi tornare a oltre 1299 in previsione dell uscita del vt30.

WHITESIDE ha scritto:
che cosa intendi? Quello che ho acquistato io da M.W. è una confezione completa di tv più 2 paia di occhiali 3d più il film Avatar 3d. Tutto incluso nella confezione.
Il panasonic vt 20 con occhiali 3d è la visione 3d reference level su tutti i siti di recensioni più autorevoli e conosciuti.
avforums, hdtvtest, flatpanelshd, ed altri
era una confezione da 1500 euro ke è stata messa in promo ad aprile e solo da M.W. per 2 settimane a 1000 euro, per poi tornare a oltre 1299 in previsione dell uscita del vt30.
Mi sembrava solo come se gli occhiali siano stati comprati a parte mentre, come hai detto, erano inclusi nella confezione. Sulla affermazione "Il panasonic vt 20 con occhiali 3d è la visione 3d reference level su tutti i siti di recensioni più autorevoli e conosciuti"diciamo che non sarebbe proprio così.
Comunque prendilo come un UP e scusa, l'eventuale, OT.

Questo è un argomento ampiamente documentato sui siti indicati, non è una mia affermazione.
Che i top di gamma panasonic sviluppino la migliore visione 3d sul mercato è un dato di fatto.
Per quanto mi riguarda, il 3d é una funzione che non mi interessa ed è uno dei motivi per i quali intendo cambiarlo, era una curiosità per la mia compagna ma non lo è più.
Vorrei comunque ricordare che questo non è un thread di discussioni tecniche ma di compravendita per chi ne fosse interessato, come per altro la stessa sezione.

Ultima modifica:
WHITESIDE ha scritto:
ma non oltre.

Cremona, cosa intendi per facilitare la procedura ? non sono sulla A4

ciao

ciao,
non sapendo dove fossi residente pensavo che volessi prima vederlo e provarlo come avevo indicato in apertura.
Non sarebbe stato un problema fartelo vedere collegato alle varie sorgenti, ddt, dvd, sky hd, blu ray.
Fosse stato di tuo gradimento lo avremmo imballato insieme e tornavi a casa con il panasonic.
Da Cremona non è però così semplice.

pepeferoce ha scritto:
Cremona, cosa intendi per facilitare la procedura ? non sono sulla A4

ciao

ciao,
volevo capire se tu hai avuto modo di vedere questo modello.
Se non lo hai ancora visto all'opera in modo approfondito, puoi cercarlo in qualche c.c. rompendo un po le scatole a qualche venditore. poi decidi.
tieni conto che usando il trovaprezzi on line non lo trovi sotto i 1350/1400 euro spese incluse e soprattutto nelle varie offerte non sono sempre inclusi i 2 occhiali 3d .
Nei c.c. forse trovi ancora qualcosa, quindi fai pure una ricerca perchè io non avrò problemi a venderlo anche ad amici che lo hanno gia visto qui a casa mia. il problema è che non tutti hanno la possibilità di spendere 700/800 euro così da subito e nemmeno l'esigenza di cambiare una tv che gia anno, anche se non dello stesso livello, almeno non ora.
Cmq non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di svenderlo perchè non lo merita.
P.s. ieri sono andato a verona per lavoro, dovrei tornarci la settima prox.
ciao

Mannaggia.... e io che vivo a VR e che ho preso un 50v20 da MW ad aprile per la taverna.....

Potrei prendermi il tuo per la camera da letto....

Adesso mi è partito un tarlo da paura!!

Up per te!

Ciao
Ale

hehehe, M.W. in aprile ha fatto alcuni promo da non poter rifiutare.
Ragionaci un po su.
Per curiosità , quanto avevi pagato il 50 v20 rispetto al prezzo fuori promozione?

alexzx ha scritto:
Mannaggia.... e io che vivo a VR e che ho preso un 50v20 da MW ad aprile per la taverna.....

Potrei prendermi il tuo per la camera da letto....

Adesso mi è partito un tarlo da paura!!

Up per te!

Ciao
Ale

ieri mi sono trovato con un mio fornitore d milano , a mezza strada, ma mi occupo d tutt'altre cose. apparecchiature elettromedicali e device biomedicali ospedalieri per sala operatoria e terapia intensiva, per cui spesso mi muovo per meetings e convegni vari anche fuori regione.
Questa per le tv è una grande passione alla quale dedico fin troppo tempo... e investimenti... la mia compagna non mi sopporta più...
Generalmente esco a verona sud, e ci si trova al bar bauli che è il più vicino all'uscita autostrada.

Ultima modifica:
il 50V20 l'avevo pagato 990 contro i 1499 e mi avevano dato un buono di 300 euro da spendere entro un mese..... era impossibile lasciarlo lì!

Conosco molto bene il BAR BAULI, quando sono in sede a VR lavoro a 500 metri da lì

Ultima modifica:
Cmq anche per me è una apssione alla quale dedico troppo tenpo e anche troppe finanze.
Ti lascio libera la coda perchè purtroppo, mio malgrado, non arrivo fino al valore della TV.

Grazie
Ciao
Ale

io non capisco questo modo di fare.Se siete interessati all'acquisto lo prendete e basta,non esiste il tv perfetto.Esiste il tv che meglio si adatta alle nostre esigenze;quando whiteside fa le sue considerazioni le fa con il suo punto di vista,non è la bibbia,come non lo sono io però è bello scambiare opinioni e consigli e cercare di indirizzare i meno esperti verso il tv che soddisfi la propria voglia d'acquisto.Io ho cambiato 5 tv negli ultimi 2 anni,quando c'è la passione e si trova il prodotto tanto agognato i giudizi personali degli altri vengono meno

tarsu983 ha scritto:
io non capisco questo modo di fare.Se siete interessati all'acquisto lo prendete e basta,non esiste il tv perfetto.Esiste il tv che meglio si adatta alle nostre esigenze;quando whiteside fa le sue considerazioni le fa con il suo punto di vista,non è la bibbia,come non lo sono io però è bello scambiare opinioni e consigli e cercare di indirizzare i meno esperti verso il tv che soddisfi la propria voglia d'acquisto.Io ho cambiato 5 tv negli ultimi 2 anni,quando c'è la passione e si trova il prodotto tanto agognato i giudizi personali degli altri vengono meno

forse non hai capito il mio link rimanda a frasi del possessore del tv che dice e che ringrazio che per sky il tv non è adeguato visto che vivo in italia io guardo solo tv italiana non gioco e non guardo dvd o altre cose , ero interessato

ciao

ma è pur sempre il suo punto di vista,a mio parere in quel post l'amico whiteside è stato fin troppo severo.I panasonic hanno problemi nell'interlacciato e sulle cadenze ma non sono disastrosi,mi fa più rabbrividere il problema degli aloni verdi che sta caratterizzando i plasma panasonic,pare per cattivi assemblaggi.Detto questo un up per lui e buon acquisto a te.Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso