pepeferoce
Digital-Forum Junior
non ho + intenzione di comprarlo
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarsu983 ha scritto:ma è pur sempre il suo punto di vista,a mio parere in quel post l'amico whiteside è stato fin troppo severo.I panasonic hanno problemi nell'interlacciato e sulle cadenze ma non sono disastrosi,mi fa più rabbrividere il problema degli aloni verdi che sta caratterizzando i plasma panasonic,pare per cattivi assemblaggi.Detto questo un up per lui e buon acquisto a te.Saluti
pepeferoce ha scritto:in questo tuo topic oltre a " denigrare " il pana affermi che il tuo vt20 è stato messo in vendita al mw a 890 euro .....
ciao e grazie
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2456378&postcount=254
alexzx ha scritto:il 50V20 l'avevo pagato 990 contro i 1499 e mi avevano dato un buono di 300 euro da spendere entro un mese..... era impossibile lasciarlo lì!
Conosco molto bene il BAR BAULI, quando sono in sede a VR lavoro a 500 metri da lì
forse sei tu che non hai capito, leggi bene le mie risposte, magari impari qualcosa.pepeferoce ha scritto:forse non hai capito il mio link rimanda a frasi del possessore del tv che dice e che ringrazio che per sky il tv non è adeguato visto che vivo in italia io guardo solo tv italiana non gioco e non guardo dvd o altre cose , ero interessato
ciao
ti ringrazio, hai centrato perfettamente la questione.tarsu983 ha scritto:ma è pur sempre il suo punto di vista,a mio parere in quel post l'amico whiteside è stato fin troppo severo.I panasonic hanno problemi nell'interlacciato e sulle cadenze ma non sono disastrosi,mi fa più rabbrividere il problema degli aloni verdi che sta caratterizzando i plasma panasonic,pare per cattivi assemblaggi.Detto questo un up per lui e buon acquisto a te.Saluti
alexzx ha scritto:Cmq anche per me è una apssione alla quale dedico troppo tenpo e anche troppe finanze.
Ti lascio libera la coda perchè purtroppo, mio malgrado, non arrivo fino al valore della TV.
Grazie
Ciao
Ale