VENDO panasonic Full hd 3d 46"VT20 aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tarsu983 ha scritto:
ma è pur sempre il suo punto di vista,a mio parere in quel post l'amico whiteside è stato fin troppo severo.I panasonic hanno problemi nell'interlacciato e sulle cadenze ma non sono disastrosi,mi fa più rabbrividere il problema degli aloni verdi che sta caratterizzando i plasma panasonic,pare per cattivi assemblaggi.Detto questo un up per lui e buon acquisto a te.Saluti

è proprio cosi, sono un perfezionista per natura e il mio lavoro ha accentuato questa mia predisposizione.
Con il Vt 20 46" sono stato molto severo sulla resa in SD e per aver visto qualche artefatto anche in hd/full hd, anche se raro ma fastidioso al momento. Con la resa sky canali full HD il "piccolino" si comporta piuttosto bene, il più delle volte ottimamente e ho detto più volte che i film trasmessi in full HD su sky cinema hanno probabilmente la loro parte di complicità perchè di scarsa qualità mentre i film più recenti e di qualità migliore si vedono ottimamente, direi alla pari con il samsung ps50c7700 ( ora li ho entrambi ) e con un livello di nero superiore al samsung.
Essere ipercritico su alcune può essere probabilmente fuorviante per qualcuno ma mi sembra un atteggiamento corretto nei confronti di chi legge.
Rimangono comunque valutazioni personali e ognuno di noi ha gli occhi per valutare cio che vede, trovare un vt20 da "scannerizzare un po" in qualche c.c. non mi pare certo un problema e le mie osservazioni sono state fatte proprio sul forum, quindi non mi sembra di fare torti ne di voler prendere in giro nessuno. Chi possiede un vt20, e sono tanti, penso abbia capito cio che dico.
Per quanto mi riguarda direi che la tv ideale sarebbe proprio un pannello panasonic VT20 ( non vt30 ) con l'elettronica dei samsung top di gamma come ad esempio il C7700 , al fine di avere una resa anche in SD in alta qualità ma con il livello di nero e la colorimetria dei panasonic .( sempre perfetti )
Per chi intende acquistare un panasonic neoplasma io lo sconsiglio per la visione in SD , ma non c'è da buttarcisi giu dalla finestra sia chiaro... magari un rotolino sul divano guardando alcuni contenuti rai, mediaset meglio anche se non so il perchè.
Qualche raro artefatto nella visione di alcuni contenuti full HD come sport e cinema può capitare anche alle migliori TV come ho gia visto anche sul c7000
ma solo per qualche attimo.
Tutto sommato è divertente averli entrambi e poterli confrontare a casa propria con cio che si vuole.;)
P.S. se panasonic e samsung trovassero un'intesa per mettere insieme gli aspetti migliori delle loro tecnologie
non avremmo probabilmente più nulla da scrivere...

Ultima modifica:
pepeferoce ha scritto:
in questo tuo topic oltre a " denigrare " il pana affermi che il tuo vt20 è stato messo in vendita al mw a 890 euro .....

ciao e grazie

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2456378&postcount=254

Le critiche che ho fatto sulla visione sd non sono certo un segreto,
non hai indicato cio che intendi vedere ma se sei interessato ad un panasonic neoplasma e hai letto qualche thread in questo forum viene logico pensare che tu non abbia grandi percentuali di visione in SD.
Sei tu quello che intende acquistare, non io.
Tra SD (720x576 ) , HD sky ( 1280x720p ) e FULL HD SKY (1920x1080i ) c'è una differenza sostanziale e il panasonic VT20 in FULL HD anche da sky si comporta molto bene, spesso ottimamente tranne rare eccezioni in cui si manifesta qualche artefatto e alcuni problemi che probabilmente derivano dalla scarsa qualità visiva di alcuni contenuti trasmessi ( questo succede a qualsiasi tv ), mentre impostando l'uscita del decoder sky in HD 1280 x720p( come fanno in tanti per cercare di avere una qualità migliore anche in SD facendo lavorare lo scaler) o nella visione di alcuni DVD ci sono prodotti che a mio avviso hanno una resa migliore anche perchè impostando il decoder a 720p si ha un miglioramento in SD ed una leggera perdità di qualità in ciò che vedresti lasciando il decoder su full hd 1920x1080i, in pratica una coperta corta.
Non si può certo pensare di cambiare continuamente le impostazioni del segnale in uscita dal decoder ogni volta che da un canale SD passi ad un canale FULL HD o viceversa...
Ci sono però tanti prodotti che hanno una resa decisamente inferiore al VT20, la maggior parte aggiungo, e tanti che difficilmente arriveranno alla qualità visiva del VT20 su alcuni contenuti, specialmente nella riproduzione blu ray e nella visione il 3D.

il post che hai linkato è del 4 agosto, io ho preso la tv in aprile pagandola 1000 euro. Ho qui la fattura di M.W. caro pepe.
Il fatto che in un periodo successivo se ben ricordo la settimana che precedeva l'arrivo del vt30, solo per qualche giorno abbiano messo 3 pezzi ( questo lo ricordo perchè l'avevo chiesto e non era nemmeno in volantino ) di nuovo in promo addirittura a 100 euro in meno non significa che io stia prendendo in giro qualcuno.
Forse, se giri per qualche settimana nei centri commerciali puoi ancora trovarne uno nuovo, ma non a 790 euro o a 750 completo come nella confezione da me acquistata.
Vai pure sul trovaprezzi a dare un'occhiata su quanto lo pagheresti adesso on line, anche senza gli occhiali e senza garanzia italia. Con meno di 1300 più le spese di spedizione non te la cavi.
Se sei cosi malfidante evita di cercare prodotti sul mercatino del forum
e vai ad acquistare i prodotti nei centri commerciali, compreso il VT20, perchè a te non lo vendo nemmeno a listino 2010.
No ho bisogno di avere problemi per una tv praticamente nuova e tenuta come fosse un membro di famiglia...
Ti auguro buona fortuna
ciao

Ultima modifica:
alexzx ha scritto:
il 50V20 l'avevo pagato 990 contro i 1499 e mi avevano dato un buono di 300 euro da spendere entro un mese..... era impossibile lasciarlo lì!

Conosco molto bene il BAR BAULI, quando sono in sede a VR lavoro a 500 metri da lì

è quello che ho pensato anch'io vedendo il vt20 a 1000 euro,
hai fatto un affarone!
Dalle mie parti al tempo c'era solo la promozione sul 46VT20, da non perdere.
Volevo aspettare e prendere il 50 vt20 ma è sceso di prezzo solo qualche settimana dopo e avrei dovuto lottare con la compagna che gia si lamentava per le dimensioni del 46"...
Comunque non ho alcuna intenzione di svedere quella tv, non lo merita, e nel caso preferirei darla chi gia la conosce e riesce ad apprezzarla.
Fatti vivo nel caso, sarà un piacere prendere un caffè al bauli e lasciare "la mia piccolina" in buone mani... ;)
Non ho nessuna intenzione di lasciare il pana nelle mani di un corriere...
ciao

pepeferoce ha scritto:
forse non hai capito il mio link rimanda a frasi del possessore del tv che dice e che ringrazio che per sky il tv non è adeguato visto che vivo in italia io guardo solo tv italiana non gioco e non guardo dvd o altre cose , ero interessato

ciao
forse sei tu che non hai capito, leggi bene le mie risposte, magari impari qualcosa.

tarsu983 ha scritto:
ma è pur sempre il suo punto di vista,a mio parere in quel post l'amico whiteside è stato fin troppo severo.I panasonic hanno problemi nell'interlacciato e sulle cadenze ma non sono disastrosi,mi fa più rabbrividere il problema degli aloni verdi che sta caratterizzando i plasma panasonic,pare per cattivi assemblaggi.Detto questo un up per lui e buon acquisto a te.Saluti
ti ringrazio, hai centrato perfettamente la questione.;)
probabilmente alcune critiche strettamente tecniche possono
diventare fuorvianti, ma meglio essere
inflessibili piuttosto che troppo comprensivi su certi aspetti.
Quel modello è il top di gamma panasonic ed è migliore del nuovo vt30,
aveva ed ha ancora un prezzo molto alto ed è quindi giusto
evidenziare alcuni aspetti.

alexzx ha scritto:
Cmq anche per me è una apssione alla quale dedico troppo tenpo e anche troppe finanze.
Ti lascio libera la coda perchè purtroppo, mio malgrado, non arrivo fino al valore della TV.

Grazie
Ciao
Ale

come ti capisco... caro ale
ciao e alla prossima

Mi spiace averti creato dei disturbi nel tuo messaggio di vendita ma sono spiacente più che altro averti messo in cattiva luce non era mia intenzione ti chiedo pubblicamente scusa

Ciao

ok, va bene dai,
facendo certe insinuazioni avevi toccato un tasto che è meglio non toccare... perchè mi accendo come un fiammifero...
magari non avevi compreso alcune cose, succede. Mi scuso anch'io per il tono un po aggressivo.
Non preoccuparti perchè stamattina ho messo un annuncio al bar vicino a casa mia e tra le 17 e le 19 mi hanno telefonato 2 persone, uno mi ha chiesto di che anno è... e l'altro se la tv funziona... non gli ho chiesto che contenuti vedono abitualmente perchè stavo lavorando, ma se mi diranno ke non hanno un decoder sky hd/ blu ray , non glie lo vendo a nessuno dei 2 e gli dirò di comprarsi un samsung ps51d6900... o un c7000
ciao
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso