VENDO [prov LE] QBOX MINI HD + AMIKO ALIEN TRIPLE TUNER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xbill

Digital-Forum New User
QBOX MINI completo di tuner terrestre, non più in garanzia ma completo di scatola originale e tenuto come nuovo, acquistato da rivenditore italiano. Lo vendo a 130 spedito. AMIKO ALIEN TRIPLE TUNER perfetto, non più in garanzia ma perfettamente funzionante, inclusa pennetta wifi. Lo vendo perchè non lo uso ed è veramente un peccato lasciarlo nella sua scatola. Lo vendo a 120 € comprese spese di spedizione, pagamento bonifico bancario o paypal (però le spese di paypal le pagate voi) oppure scambio, l'uno o l'altro, con marA M9, o decoder equivalente, eventualmente con piccolo conguaglio da parte mia. TUTTI E DUE INSIEME 220 SPEDITI.

Come da regolamento, Io aggiungerei che è in vendita anche su altri lidi, o sbaglio?;)
Inoltre specifica il prezzo per eventuale consegna a mano.

Come da regolamento, Io aggiungerei che è in vendita anche su altri lidi, o sbaglio?;)
Inoltre specifica il prezzo per eventuale consegna a mano.
giusto, scusate. In vendita anche su altri lidi, però separatamente. Consegna a mano 10 € in meno. Grazie

L'amico alien mi interessa.pero' posso arrivare a massimo 100.00 euro spedito pagamento tramite paypal,ciao!

risposto in PM; in trattativa con un'altra persona. Se non dovessi concludere, lo darò a te

amiko venduto, mi spiace per mikscalv, rimane il qbox mini. Grazie

xbill si è iscritto ad ottobre 2013 per vendere e quando a novembre ha venduto tutto usfruendo dello spazio gratuito che gli è stato concesso non si è neanche preoccupato di avvisare che l'inserzione poteva essere chiusa.

Chiudo e cestino e quando tra qualche mese eventualmente tornerà per vendere qualcos'altro provvederò a bloccare la vendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso