Venerdì 13 su sky cinema

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi vi siete accorti ke anche questa volta sui canali sky cinema (e nn solo) nn mandano nessun film horror ke si attenga alla gionata di venerdì 13. Prima almeno facevano ogni venerdì in 2° serata 1 film horror ma adesso nemmeno x l'anticamera del cervello...questa cosa nn è x niente giusta. voi cosa ne pensate ? io invidio parecchio il sat sky inglese ke x questa giornata almeno manderanno in onda 1 ciclo di film horror. qui nemmeno a pagarli...questa cosa mi da parecchio fastidio :mad: :mad: ...dite la vostra...

Che dimenticanza :badgrin: Se non eri tu che lo facevi presente, io neanche ci facevo caso all'accopiamento del venerdì con il giorno 13 :D

Premetto che non me ne freghi nulla di venerdi 13, ma nessuno dice il corretto termine "britannico" invece che inglese? :D Ricordo che Sky UK prende x tutto il Regno Unito ;)

MartyTeslow ha scritto:
Premetto che non me ne freghi nulla di venerdi 13, ma nessuno dice il corretto termine "britannico" invece che inglese? :D Ricordo che Sky UK prende x tutto il Regno Unito ;)

lascia perdere il fatto ke prende x tutto il regno unito ecc ecc...ma qui si parla di 1 cosa ke ad alcune persone potrebbe interessare al altre no ad esempio a me si. E' giusto ke si prendano la responsabilità di mandare in onda almeno 1 e dico 1 film decente horror...almeno oggi..cm ho detto prima,tempo fa ogni venerdì mandavano in onda in 2 serata 1 film horror...ma adesso tutto questo nn succede +...è diventato tutto 1 presa in giro e basta.. :mad:

mi sembra una polemica inutile...cmq liberi di farla...

come dire che non c'è un film al femminile per la festa della donna, un film sulle madri per la festa della mamma....

nn centra assolutamente niente questo fatto,dico sl ke le altre volte se ne occupavano di questo...adesso nn +...nn vedo il motivo x cui nn bisogna fare 1 minimo di programmazione decente..tutto qui.

Indietro
Alto Basso