[Venerdìtoriale] L'offerta digitale terrestre Mediaset - Sondaggio & Discussioni

Qual è il vostro canale digitale Mediaset preferito?

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Resoconto di quelli che ho votato:

Iris Ottimo canale, seguo parecchi film che mi piacere riguardare. Probabilmente il miglior canale free del DTT di Mediaset; tuttavia, preferirei aggiungessero qualche prima tv, in arrivo direttamente da energy.

Boing Francamente per il solo fatto che canali rivali decenti non ve ne siano, per lo meno a livello free: lo seguo, per quei cartoni che mi piacciono e ho il tempo di seguire. Vorrei molti più anime, specie dopo il passaggio di hiro, direttamente sul web.

Joi Seguo piacevolmente molte delle serie tv che trasmette, tuttavia non si può far a meno di notare che sia zeppo di repliche.

mya Stesso discorso che per Joi; merita per tutte le prima trasmesse, per il resto repliche.

Che poi riguardo a for you (canale delle televendite) a me da ai nervi persino la canzoncina della pubblicità che passano su C5 I1 e R4...

ho votato tg mediaset perché sono sicuro che migliorerà.

ho votato premium cinema perchè sono abbonato e ha molte prime tv.

ho votato joi perchè ci sono molte serie simpatiche come the middle e the pacific
anche mya,

avrei voluto votare steel, DISCOVERY WORLD E BBC KNOWLDEGE

tivu sat ha scritto:
ho votato tg mediaset perché sono sicuro che migliorerà.

ho votato premium cinema perchè sono abbonato e ha molte prime tv.

ho votato joi perchè ci sono molte serie simpatiche come the middle e the pacific
anche mya,

avrei voluto votare steel, DISCOVERY WORLD E BBC KNOWLDEGE

praticamente tutta gallery..:icon_rolleyes:

BBC KNOWLDEGE l'avrei voluto votare anch'io. però penso non rientri nel sondaggio perchè non è un canale prodotto da mediaset.

Il sondaggio è per i canali editi da Mediaset non quelli trasmessi dalle sue piattaformi,è spiegato in modo più che chiaro nella prima pagina.

Io ho votato per La5, Boing, Mediaset Extra e TG Mediaset.

La5
La seguo moltissimo ora e la seguivo anche prima perchè trasmetteva diverse ore del Grande Fratello.
Mi è piaciuta moltissimo la serie Mystere e anche molti film gialli che ho visto proposti al sabato.

Boing
Seguo con molto interesse la serie Gli Incorreggibili e mi piacciono molto i cartoni di Scooby-Doo.

Mediaset Extra
Seguo Colorado, A-Team, La sai l'ultimissima e ora apprezzo molto le finali del Festivalbar, che era una trasmissione che seguivo sempre durante le estati passate.

TG Mediaset
Mi piace molto l'idea di seguire i vari Tg Mediaset in orari diversi, se me li sono persi in diretta.

Iris è da un pò che non lo guardo perchè ho moltissimo da guardare sui canali che ho votato.

For You non mi piace, perchè preferivo Mediashopping ed ora seguo QVC tra i canali di televendite.

Ultimo giorno per votare il proprio canale Mediaset preferito sul digitale :)

Aggiungere il proprio commento servirà a formare l'articolo di riepilogo

votato iris e mediaset extra.
quando rivedo film, telefilm e programmi anni '80/'90 su extra non riesco a staccare l'occhio ;)
iris ripropone molte chicche ed ha un'ottima programmazione.
molto ben fatti entrambi.

Ho votato Boing e Mediaset Extra:
Boing è un buon canale, che ha a disposizione una vasta gamma di programmi mediaset e turner.
Mediaset Extra per la riproposizione di serie e programmi recenti e anche più datati, purtroppo i programmi possono cambiare orario di colpo o persino essere soppressi.
Per gli altri canali:
La5 è adatto per il pubblico femminile, non gli ho mai dato uno sguardo dettagliato.
Iris punta a un target "maturo", con film, serie tv (e in passato anche teatro se non sbaglio), guardato solo qualche film noto.
For you è l'ennesimo cambio di nome ma la sostanza è quella, non ha epg e non penso la guardino in molti.
Tg Mediaset per ora è solo una replica dei vari tg, in futuro quando diventerà un canale all news sarà più utile di adesso.
Non essendo abbonato a mediaset premium, non mi esprimo sui canali pay tranne premium calcio dove le rubriche trasmesse in chiaro mi sono parse piacevoli e interessanti.

Purtroppo non ho potuto votare al sondaggio in settimana perchè non riuscivo ad accedere al forum, mi usciva sempre "impossibile visualizzare la pagina", credo per problemi di flash o della mia linea, oggi tutto ok per fortuna, vabbè, comunque il mio canale preferito di tutta l'offerta Mediaset è senza dubbio Iris ;)

Non l'avevo visto questo sondaggio, comunque se avessi votato la mia preferenza sarebbe andata a Premium Cinema. Anche se un po' ripetitivo, per me che non sono un grande cinefilo ha comunque una dotazione base di film sufficiente (per me, ripeto, lo so che globalmente può fare molto meglio). Premium Calcio lo vedo solo quando acquisto le partite, Joi giusto ogni tanto per qualche replica di E.R., Mya non l'ho mai guardato. Tra i free avrei detto Iris, anche se lo guardo molto poco è quello con la programmazione più convincente e curata. Anche Mediaset Extra non è male, un po' confusionario come palinsesto ma si trovano cose interessanti. La 5 l'ho guardato ogni tanto solo per Extreme Makeover Home Edition, per il resto non sono certamente il loro target. Boing non lo guardo quasi mai, non ha nulla che mi attiri particolarmente. TG Mediaset aspetto a giudicarlo compiutamente, ma per ragioni che sarebbe vietato citare dal regolamento dubito lo guarderò molto. For You, beh, sorvolo e basta. My 2 cents. :)

Indietro
Alto Basso