Ventola My Sky HD

Rosario_Digital_Forum

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mysky hd (pace) perchè avevo una vecchia richiesta in carico. Mi è arrivato una settimana fa, per il momento la cosa che ho notato è il rumore intenso e costante della ventola che scalda molto. Quindi alla sera stacco l'alimentazione e lo riattacco la sera quando torno dal lavoro. Ci sono contro indicazioni? Avete qualche suggerimento?
Ovviamente perdonate se è un tema già smarcato su questo forum perchè spesso non riesco a leggere tutti i topic. Va benissimo se mi inviate anche un link in cui se ne parla
ciao e grazie a tutti, rosario

hai provvaduto ad aggiornare il decoder...xkè se non è aggiornato il rumore che snti è il disco e non la ventola. non cantare vittoria sxkè se aggiorni ...il disco si ferma....ma sarà la ventola a far rumore......

cmq anche se non aggiorni te....prima o poi si aggirona da solo

problema ventola esterna:

buongiorno a tutti , sono nuovo e quindi un saluto e' doveroso. il mio myskyhd scalda da morire all'altezza dei tuner e lo squadrettamento lo dimostra. ho attaccato una ventolina usb alla presa posteriore e funziona a meraviglia e non squadretta piu'. il mio problema e' che pensavo si spegnesse la ventolina una volta spento il decoder (in stby) ed invece continua a girare nonostante il led rosso sul dec. c'e' un modo per poter gestire l'accensione della ventolina esterna con il decoder? grazie.

come ho detto...squadretta per altri motivi...e non per il tuner, il mio decoder è in un normale mobiletto scalda dda morire (ben + del disco) ma funziona perfettamente...mi pare strano che con una ventolina si risolva tutto...cmq...tornando alla ventolina interna...l'unico modo per "gestirla" è scollegarla xkè nn serve a nulla e raffredda il disco che non è affatto caldo

Grazie per la risposta Burchio,io ti porto il mio esempio e da quando ho messo una ventolina esterna sopra i tuner (in modo che estragga il calore) non ho avuto piu' problemi di squadrettamento. Comunque volevo sapere se era possibile gestire l'accensione della ventolina collegata alla presa usb posteriore con il stby del ricevitore. grazie per la risposta.

no nn è gestibile.

rompe le scatole e basta :D

chissà come mai nel tuo mobile ti serve mettere la ventolina...e io che sopra ci tengo anche una scatola che nn ottura i fori...ma cmq riflette il calore...nn mi serva

Indietro
Alto Basso