Verdetto finale: ma che programma è???

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!!! oggi pomeriggio facevo delle prove per vedere se si sono risolti i problemi con Rai HD,e stavano trasmettendo il programma "Verdetto finale",ma ho visto che è un pò confuso come programma:

- Che ci sta a fare il giudice,se poi le decisioni (o verdetto) le prende un gruppo di "persone popolari" (così le chiamano se non sbaglio)

- Gli avvocati sembrano un pò strani (oggi sembravano isterici) :lol: ...ma sono attori??

- un' altra cosa fuori luogo è il fumettista che fa le vignette tipo annozero,che bisogno c'è??

domanda fondamentale:Ma che programma è??? :5eek:

E' proprio una brutta copia di "Forum" che ritengo sia un programma migliore anche se ci sono lo stesso gli attori,però è il giudice che prende le decisioni c'è una sentenza,l'ambiente è quello adatto di un tribunale..

a voi piace come programma???

A forum ci sono sicuramente attori, ma proprio sta mattina, ho sentito di gente che ci è andata..:)

Il tutto si ispira agli Stati Uniti anche il fumettista :)

Ovviamente è tutto falso :)

Per quanto riguarda Forum...i contendenti sono attori.

Ci andai io ad una puntata quando presentava Paola Perego e c'era Santi Licheri...in diretta ;)

si sono attori,ma le storia dovrebbero essere vere

comunque forum può essere accettato come programma,ma verdetto finale a mio giudizio è pessimo :doubt:

"Verdetto finale" ibrido fra Forum e format americani esiste da molto tempo...sono d' accordo nel dire che è pessimo....

Verdetto finale è tutto finto, anche le storie.... lo scrivono nei titoli di coda... ma lo si capisce... son dei cani a recitare

adriaho ha scritto:
Verdetto finale è tutto finto, anche le storie.... lo scrivono nei titoli di coda... ma lo si capisce... son dei cani a recitare

ah bene quindi è una parodia di Forum..

gia... se non altro che questi almeno mettono le mani avanti e lo dicono... Ricordo Rita dalla chiesa recentemente che diceva "da noi è tutto vero" :D

Visto che si parla del programma ho avuto modo di vederlo presentato da Timperi... Molto meglio che Veronica Maya

Sia "Verdetto finale" sia "Forum" se la giocano sul piano di migliore trasmissione-farsa. A "Forum" poi la canzone iniziale della mattina, cantata da tutto lo studio... Me-mo-ra-bi-le!! :D

nonmeneviene1 ha scritto:
Sia "Verdetto finale" sia "Forum" se la giocano sul piano di migliore trasmissione-farsa. A "Forum" poi la canzone iniziale della mattina, cantata da tutto lo studio... Me-mo-ra-bi-le!! :D

:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso