Voglio solo illustrarvi cosa mi sta succedendo dal 30/12/2013.
Bene la storia inizia molto prima...è da circa due mesi che cerco di sostituire il mio modello v5 p990v lento, che si blocca ogni secondo, con un modello superiore anche pagando le 69€ come da listino. Autorizzato dal servizio clienti, ho girato circa 7 sky service, a milano, monza e lissone. Risultato chi lo teneva nascosto e diceva di non averne, chi diceva di chiamare lo 027070, chi diceva che lo danno solo ai nuovi abbonati etc
Stufo di questa situazione, cornuto e mazziato, pur pagando devo essere trattato come uno che chiede l'elemosina (con tutto il rispetto per loro poveracci), faccio disdetta e il 31.12 si chiude il contratto.
Ahimè decido di riabbonarmi, il 30.12.2013, con un nuovo contratto sfruttando una promozione in modo da avere anche un decoder decente che non si bloccasse ogni due secondi
Bene siamo al 5 gennaio e ancora non mi chiama nessuno, chiamo lo 027070, e mi dicono che è in standby perchè ero un vecchio abbonato
e quindi??!!
...vabbè, mi dicono di chiamare l'indomani che il tutto si sbloccherà.
Passano due giorni, e richiamo, mi dicono che il contratto è stato annullato perchè il tecnico mi ha chiamato e ho rifiutato l'installazione
...ma come...sto chiamando adesso per vedere a che punto è, e mi dite che è stato annullato??!!
...comunque la signorina mi dice:
non si preoccupi in 24 ore se mi dice che è ancora interessato mettiamo in moto tutto. Ok vedremo!
L'indomani infatti mi contatta un tecnico per l'installazione e ci accordiamo per sabato 11. Ok installa il decoder, chiama per l'attivazione smart card, risponde albania e mi chiede..hai avuto problemi con l'installazione...e io...veramente no! Il servizio albania comunque dice che hanno problemi con l'attivazione delle card e si risolve in giornata. Se ne va e mi dice entro poche ore ti attivano, prende le 29€ e se ne va.
Sabato sera nulla...richiamo e mi dicono: facciamo un sollecito al servizio attivazioni...vabè..sabato e domenica senza campionato
Oggi richiamo e mi dice:
"ci scusiamo è successo un macello, mi faccio carico io di questa situazione e sollecito l'ufficio di competenza"
Li mi girano i cosiddetti, perchè è incredibile una cosa del genere, una presa per i fondelli vera e propria...
non riuscire ad attivare un abbonamento nel 2014 senza il classico scarica barile tra i vari uffici di sky.
Le ho chiaramente detto che se entro domani non sono attivo, riporto tutto indietro e rivoglio i miei soldi!
Hanno perso un cliente che portava 48€ mese, più due full da 72€ dei miei familiari.
Vergogna!!Evidentemente ne avete fin troppi che non vi interessa neanche attivarli!Adio Skyfo!
Bene la storia inizia molto prima...è da circa due mesi che cerco di sostituire il mio modello v5 p990v lento, che si blocca ogni secondo, con un modello superiore anche pagando le 69€ come da listino. Autorizzato dal servizio clienti, ho girato circa 7 sky service, a milano, monza e lissone. Risultato chi lo teneva nascosto e diceva di non averne, chi diceva di chiamare lo 027070, chi diceva che lo danno solo ai nuovi abbonati etc
Stufo di questa situazione, cornuto e mazziato, pur pagando devo essere trattato come uno che chiede l'elemosina (con tutto il rispetto per loro poveracci), faccio disdetta e il 31.12 si chiude il contratto.
Ahimè decido di riabbonarmi, il 30.12.2013, con un nuovo contratto sfruttando una promozione in modo da avere anche un decoder decente che non si bloccasse ogni due secondi


Passano due giorni, e richiamo, mi dicono che il contratto è stato annullato perchè il tecnico mi ha chiamato e ho rifiutato l'installazione

non si preoccupi in 24 ore se mi dice che è ancora interessato mettiamo in moto tutto. Ok vedremo!
L'indomani infatti mi contatta un tecnico per l'installazione e ci accordiamo per sabato 11. Ok installa il decoder, chiama per l'attivazione smart card, risponde albania e mi chiede..hai avuto problemi con l'installazione...e io...veramente no! Il servizio albania comunque dice che hanno problemi con l'attivazione delle card e si risolve in giornata. Se ne va e mi dice entro poche ore ti attivano, prende le 29€ e se ne va.
Sabato sera nulla...richiamo e mi dicono: facciamo un sollecito al servizio attivazioni...vabè..sabato e domenica senza campionato
"ci scusiamo è successo un macello, mi faccio carico io di questa situazione e sollecito l'ufficio di competenza"
Li mi girano i cosiddetti, perchè è incredibile una cosa del genere, una presa per i fondelli vera e propria...
Le ho chiaramente detto che se entro domani non sono attivo, riporto tutto indietro e rivoglio i miei soldi!
Hanno perso un cliente che portava 48€ mese, più due full da 72€ dei miei familiari.
Vergogna!!Evidentemente ne avete fin troppi che non vi interessa neanche attivarli!Adio Skyfo!
