non sono forte in matematica ma credo che andrebbe aggiunto uno 0 ...... 10.000 persone paganti a 40 euro mensili di media significano 40.000 euro al mese ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono forte in matematica ma credo che andrebbe aggiunto uno 0 ...... 10.000 persone paganti a 40 euro mensili di media significano 40.000 euro al mese ...
...ma che risposte sono??? dici che sei nel commerciale, almeno cerca di dargli una mano!!!!
e' cosi' che trattate i clienti ???a pesci in faccia???
Avete cosi' tanti abbonati che ne potete anche fare a meno di 3???
...non mi pare da quello che e' successo a natale che non ne abbiate bisogno...!!!
..cerca di essere di aiuto...visto che puoi farlo!!!!
....il punto non e' sulla q.ta' di disdette, potrebbe essere pure 1 al mese, e su come porsi verso un cliente che chiede delle delucidazioni in maniera molto educata
cosa ci vedi di "educato" in un utente che apre un post chiamandolo "sky vergogna all'Italia"....
probabilmente avesse posto la cosa in maniera più educata, qualche consiglio si poteva anche dare.
e perchè secondo te è educato come si sta comportando quest'azienda nei miei confronti?!?!
Mi sembra che ne forum ci sia libertà ci pensiero o sbaglio..o anche questo fa parte del monopolio news corp??
Il fatto che sbattete la porta in faccia agli abbonati in questo momento di crisi non vi fa onore...sopratutto se sborsiamo circa 800€ l'anno!Un mese del mio stipendio se permetti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' bello sapere che la tua famiglia è così solidale con te (anche se convincerli a disdire tutto non sarà così semplice...).
Ma poi sono convinto che alla fine Murdoch non ci dormirà la notte pensando a ben tre abbonamenti persi...![]()
Ok Max, ma non credi che questa frase sia a dir poco offensiva?!Probabilmente questo utente lavorerà per sky o cosa...ma di sicuro questa uscita "idiota" poteva risparmiarsela.
La mia era solo "rabbia" per il fatto che il servizio clienti ha fatto un disastro e devo pagarne le conseguenze io...e non riescono a sistemare la questione.
non mi risulta che l'utente Chiuaua lavori per sky..
Sul fatto che il Servizio Clienti non riesca a risolvere in tempi brevi la situazione, sono d'accordo con te che sia irritante.
Ma Non é certo facendo disdire i tuoi parenti che risolverai la tua problematica..![]()
ho solo ribadito che già dal titolo della discussione, ho visto insulti, non mi pare di aver visto educazione. tutto qui.
![]()
..ma per cortesia..non fare il bambino..che non lo sei.
Cerca di non chiuderti a riccio quando ti si pongono i problemi, gli stessi si possono risolvere come hai appena fatto
cit. max : tu hai tutto il diritto di essere arrabbiato, su questo non ci piove.
Guarda che ci lavori te con il " pubblico" mica io. Bisogna sapersi relazionare. Non credo che tu ad un cliente al telefono gli dici " per me puo' pure dare disdetta dei suoi soldi sky ne puo' fare a meno".Invece mi pare che tempo fa avevi scritto di un tizio che non sapeva neanche come si accendesse un decoder e con calma lo hai aiutato..
..mica puoi venire qui a sfogarti.....![]()
Ok Max, ma non credi che questa frase dell'utente barboncino sia a dir poco offensiva?!Probabilmente questo utente lavorerà per sky o cosa...ma di sicuro questa uscita "idiota" poteva risparmiarsela.
La mia era solo "rabbia" per il fatto che il servizio clienti ha fatto un disastro e devo pagarne le conseguenze io...e non riescono a sistemare la questione.
Forse tutto si risolveva, senza arrabbiature, senza disdette, ecc... se gli cambiavano il myskyhd Samsung con un BskyB.
Se è colpa dei centri Sky che non li danno, anche se Sky l'ha autorizzato, che obbligi a darli o che tolga la licenza a questi centri.
si tutto è nato perchè nessuno dei centri mi ha cambiato quella schifezza di samsung. Ho dovuto disdire e riabbonarmi, solo che adesso ho perso 4 mesi di ticket cinema che avevo, sky ondemand e la registrazione degli fta.
Adesso ovviamente mi dicono...eh per noi anche se è la stessa persona il codice cliente è diverso...
Risultato niente on demand via internet e niente registrazione fta che avevo e che sarebbe un mio diritto riaverli..![]()