vergogna all'italia sky italia - da reconnection a buio pesto pur pagando -

Ah sì? Io mi sono perso e confermo di essere proprio un ignorante in matematica... la prossima volta eviterò di addentrarmi in conti così complessi per le mie bassissime competenze (a scuola, durante le ore di algebra, ero praticamente assente...) e capacità matematiche :lol:

Scusate ovviamente :)
 
io ho la mente che inizia a fare brutti scherzi, tra qualche giorno raggiungo i 50, e ti confesso che prima di quotarti ho usato per ben tre volte la calcolatrice :D
 
Ahahah :)

Comunque io sarei capace di sbagliare anche usando quella... :lol:
 
....il punto non e' sulla q.ta' di disdette, potrebbe essere pure 1 al mese, e su come porsi verso un cliente che chiede delle delucidazioni in maniera molto educata
 
...ma che risposte sono??? dici che sei nel commerciale, almeno cerca di dargli una mano!!!!
e' cosi' che trattate i clienti ???a pesci in faccia???
Avete cosi' tanti abbonati che ne potete anche fare a meno di 3???
...non mi pare da quello che e' successo a natale che non ne abbiate bisogno...!!!


..cerca di essere di aiuto...visto che puoi farlo!!!!

grazie per la solidarietà amico.
Adesso chiamano ogni giorno per farmi nuove offerte e hanno chiamato anche i miei familiari per gli altri 2 abbonamenti...!
Alla risposta che non mi devono più chiamare perchè non mi interessa..ho fatto premium a 26€ mese..mi offrivano il full al 50%.
No, grazie!!Prima imparate a trattare i clienti..

Qui di commerciali ne girano e 2 sono intervenuti in questo topic..senza offrire un minimo di supporto. Meglio così..ne hanno talmente tanti clienti che vedremo il prossimo risultato sugli abbonati dopo le disdette di tutti coloro che avevo un decoder alternativo.




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....il punto non e' sulla q.ta' di disdette, potrebbe essere pure 1 al mese, e su come porsi verso un cliente che chiede delle delucidazioni in maniera molto educata

cosa ci vedi di "educato" in un utente che apre un post chiamandolo "sky vergogna all'Italia"....

probabilmente avesse posto la cosa in maniera più educata, qualche consiglio si poteva anche dare.
 
cosa ci vedi di "educato" in un utente che apre un post chiamandolo "sky vergogna all'Italia"....

probabilmente avesse posto la cosa in maniera più educata, qualche consiglio si poteva anche dare.

e perchè secondo te è educato come si sta comportando quest'azienda nei miei confronti?!?! :)
Mi sembra che ne forum ci sia libertà ci pensiero o sbaglio..o anche questo fa parte del monopolio news corp??
Il fatto che sbattete la porta in faccia agli abbonati in questo momento di crisi non vi fa onore...sopratutto se sborsiamo circa 800€ l'anno!Un mese del mio stipendio se permetti!


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e perchè secondo te è educato come si sta comportando quest'azienda nei miei confronti?!?! :)
Mi sembra che ne forum ci sia libertà ci pensiero o sbaglio..o anche questo fa parte del monopolio news corp??
Il fatto che sbattete la porta in faccia agli abbonati in questo momento di crisi non vi fa onore...sopratutto se sborsiamo circa 800€ l'anno!Un mese del mio stipendio se permetti!


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tu hai tutto il diritto di essere arrabbiato, su questo non ci piove.
io rispondevo all'utente che mi accusava di non dare consigli utili a un utente che chiedeva spiegazioni in modo educato..
ho solo ribadito che già dal titolo della discussione, ho visto insulti, non mi pare di aver visto educazione. tutto qui.

:)
 
E' bello sapere che la tua famiglia è così solidale con te (anche se convincerli a disdire tutto non sarà così semplice...).
Ma poi sono convinto che alla fine Murdoch non ci dormirà la notte pensando a ben tre abbonamenti persi... :eusa_doh:

Ok Max, ma non credi che questa frase dell'utente barboncino sia a dir poco offensiva?!Probabilmente questo utente lavorerà per sky o cosa...ma di sicuro questa uscita "idiota" poteva risparmiarsela.
La mia era solo "rabbia" per il fatto che il servizio clienti ha fatto un disastro e devo pagarne le conseguenze io...e non riescono a sistemare la questione.
 
Ok Max, ma non credi che questa frase sia a dir poco offensiva?!Probabilmente questo utente lavorerà per sky o cosa...ma di sicuro questa uscita "idiota" poteva risparmiarsela.
La mia era solo "rabbia" per il fatto che il servizio clienti ha fatto un disastro e devo pagarne le conseguenze io...e non riescono a sistemare la questione.

non mi risulta che l'utente Chiuaua lavori per sky..

Sul fatto che il Servizio Clienti non riesca a risolvere in tempi brevi la situazione, sono d'accordo con te che sia irritante.
Ma Non é certo facendo disdire i tuoi parenti che risolverai la tua problematica.. ;)
 
non mi risulta che l'utente Chiuaua lavori per sky..

Sul fatto che il Servizio Clienti non riesca a risolvere in tempi brevi la situazione, sono d'accordo con te che sia irritante.
Ma Non é certo facendo disdire i tuoi parenti che risolverai la tua problematica.. ;)

chiedo ai moderatori di chiudere la discussione!sta prendendo una brutta piega...

ps. Max come sai bene...l'unico mezzo che abbiamo noi utenti per protestare è solamente la disdetta :)
 
ho solo ribadito che già dal titolo della discussione, ho visto insulti, non mi pare di aver visto educazione. tutto qui.

:)

..ma per cortesia..non fare il bambino..che non lo sei.
Cerca di non chiuderti a riccio quando ti si pongono i problemi, gli stessi si possono risolvere come hai appena fatto
cit. max : tu hai tutto il diritto di essere arrabbiato, su questo non ci piove.
Guarda che ci lavori te con il " pubblico" mica io. Bisogna sapersi relazionare. Non credo che tu ad un cliente al telefono gli dici " per me puo' pure dare disdetta dei suoi soldi sky ne puo' fare a meno".Invece mi pare che tempo fa avevi scritto di un tizio che non sapeva neanche come si accendesse un decoder e con calma lo hai aiutato..
..mica puoi venire qui a sfogarti.....:D
 
..ma per cortesia..non fare il bambino..che non lo sei.
Cerca di non chiuderti a riccio quando ti si pongono i problemi, gli stessi si possono risolvere come hai appena fatto
cit. max : tu hai tutto il diritto di essere arrabbiato, su questo non ci piove.
Guarda che ci lavori te con il " pubblico" mica io. Bisogna sapersi relazionare. Non credo che tu ad un cliente al telefono gli dici " per me puo' pure dare disdetta dei suoi soldi sky ne puo' fare a meno".Invece mi pare che tempo fa avevi scritto di un tizio che non sapeva neanche come si accendesse un decoder e con calma lo hai aiutato..
..mica puoi venire qui a sfogarti.....:D

ma a parte che non mi pare di essermi sfogato... :D
io parlavo di "educazione"...

- Se un cliente mi chiede di spiegargli come si accende un decoder, ci metto pure un'ora a farglielo capire, ma alla fine glielo faccio accendere...

- Se un cliente esordisce con "Vergogna dell'Italia!! il decoder non si accende!"
stai sicuro che, per quanto mi riguarda, o impara a leggersi le istruzioni, o il decoder può tenerselo spento ;)
 
Ok Max, ma non credi che questa frase dell'utente barboncino sia a dir poco offensiva?!Probabilmente questo utente lavorerà per sky o cosa...ma di sicuro questa uscita "idiota" poteva risparmiarsela.
La mia era solo "rabbia" per il fatto che il servizio clienti ha fatto un disastro e devo pagarne le conseguenze io...e non riescono a sistemare la questione.

1) Non sono stato offensivo, ma ironico. L'ironia, ti spiego, è la capacità di esprimere un concetto senza usare parole come "idiota".

2) Posso assicurarti che al mondo esistono persone che pur non lavorando per Sky potrebbero dirti cose diverse da quelle che vorresti sentire.
 
Forse tutto si risolveva, senza arrabbiature, senza disdette, ecc... se gli cambiavano il myskyhd Samsung con un BskyB.
Se è colpa dei centri Sky che non li danno, anche se Sky l'ha autorizzato, che obbligi a darli o che tolga la licenza a questi centri.
 
Forse tutto si risolveva, senza arrabbiature, senza disdette, ecc... se gli cambiavano il myskyhd Samsung con un BskyB.
Se è colpa dei centri Sky che non li danno, anche se Sky l'ha autorizzato, che obbligi a darli o che tolga la licenza a questi centri.

si tutto è nato perchè nessuno dei centri mi ha cambiato quella schifezza di samsung. Ho dovuto disdire e riabbonarmi, solo che adesso ho perso 4 mesi di ticket cinema che avevo, sky ondemand e la registrazione degli fta.
Adesso ovviamente mi dicono...eh per noi anche se è la stessa persona il codice cliente è diverso...:mad:
Risultato niente on demand via internet e niente registrazione fta che avevo e che sarebbe un mio diritto riaverli.. :sad:
 
si tutto è nato perchè nessuno dei centri mi ha cambiato quella schifezza di samsung. Ho dovuto disdire e riabbonarmi, solo che adesso ho perso 4 mesi di ticket cinema che avevo, sky ondemand e la registrazione degli fta.
Adesso ovviamente mi dicono...eh per noi anche se è la stessa persona il codice cliente è diverso...:mad:
Risultato niente on demand via internet e niente registrazione fta che avevo e che sarebbe un mio diritto riaverli.. :sad:

scusa, chi lo dice che sarebbe tuo diritto averli?

sei un NUOVO ABBONATO, ti spetta quello che spetta ad un nuovo abbonato, importa poco se in passato sei stato cliente.
Nuovo abbonamento = riparti da zero
 
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