Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivi ora che la festa è finita???REDNEX ha scritto:Ma che è tutto sto Kasotto?!![]()
![]()
Mi domando e dico perché l'Inter non é su LA7 C+?REDNEX ha scritto:Ma che è tutto sto Kasotto?!![]()
![]()
Perchè no 4 partite di CL a quelli degli altri pacchetti??DTTutente ha scritto:Butto lì un'idea...Perché non danno gratuitamente a chi si abbona al pacco da 159 euro 5 film a scelta?![]()
Esatto!!!odino182 ha scritto:a sto punto mi viene da pensare questo : con il napoli mp aveva gia raggiunto accordo ma l'ha usato come colpo finale in modo che domani tutti noi poveri napoletani spendavamo altri bei 20 eurozzi....(se la sono studiata benissimo)
Si in effetti non ci sarebbero stati problemi...DTTutente ha scritto:Mi domando e dico perché l'Inter non é su LA7 C+?![]()
Spiro185 ha scritto:Arrivi ora che la festa è finita???
Anche...Però sul calcio mi sa che non regalano niente...E' più facile che regalino qualche film o qualche reality...Spiro185 ha scritto:Perchè no 4 partite di CL a quelli degli altri pacchetti??
Ridi, ridi tanto a te che te frega...REDNEX ha scritto:Vi ho seguiti e vi ho lasciato sfogare!!![]()
Ah no?? ti sei già dimenticato di tutto calcio???DTTutente ha scritto:Anche...Però sul calcio mi sa che non regalano niente...E' più facile che regalino qualche film o qualche reality...![]()
DTTutente ha scritto:Mi domando e dico perché l'Inter non é su LA7 C+?![]()
REDNEX ha scritto:Vi ho seguiti e vi ho lasciato sfogare!!![]()
Tanto é inutile parlare, questi non danno niente a gratis...Spiro185 ha scritto:Ah no?? ti sei già dimenticato di tutto calcio???
Ora, seriamente, ti sembra giusto come si é comportata MEDIASET?REDNEX ha scritto:io per questo motivo sono tranquillo!!![]()
![]()
Spiro185 ha scritto:Eheheh...buoni i pop corn?!?
REDNEX ha scritto:Vi ho seguiti e vi ho lasciato sfogare!!![]()
DTTutente ha scritto:Tanto é inutile parlare, questi non danno niente a gratis...
Ho la magra consolazione che, nonostante tutto, su SKY non ci sarà il BIG MATCH FIORENTINA - INTER, proprio adesso é passata la pubblicità di MP che diceva che la partita é in esclusiva...
Non esserne sicuro...ma con questa notizietta vado a letto felice! almeno per stanotte ci sarà l'esclusivaDTTutente ha scritto:Tanto é inutile parlare, questi non danno niente a gratis...
Ho la magra consolazione che, nonostante tutto, su SKY non ci sarà il BIG MATCH FIORENTINA - INTER, proprio adesso é passata la pubblicità di MP che diceva che la partita é in esclusiva...
DTTutente ha scritto:Ora, seriamente, ti sembra giusto come si é comportata MEDIASET?![]()