Vergogna Mediaset

Butto lì un'idea...Perché non danno gratuitamente a chi si abbona al pacco da 159 euro 5 film a scelta? :D

a sto punto mi viene da pensare questo : con il napoli mp aveva gia raggiunto accordo ma l'ha usato come colpo finale in modo che domani tutti noi poveri napoletani spendavamo altri bei 20 eurozzi....(se la sono studiata benissimo)

DTTutente ha scritto:
Butto lì un'idea...Perché non danno gratuitamente a chi si abbona al pacco da 159 euro 5 film a scelta? :D
Perchè no 4 partite di CL a quelli degli altri pacchetti??

odino182 ha scritto:
a sto punto mi viene da pensare questo : con il napoli mp aveva gia raggiunto accordo ma l'ha usato come colpo finale in modo che domani tutti noi poveri napoletani spendavamo altri bei 20 eurozzi....(se la sono studiata benissimo)
Esatto!!!
Che furbi eh? :mad:

Spiro185 ha scritto:
Perchè no 4 partite di CL a quelli degli altri pacchetti??
Anche...Però sul calcio mi sa che non regalano niente...E' più facile che regalino qualche film o qualche reality... :D

DTTutente ha scritto:
Anche...Però sul calcio mi sa che non regalano niente...E' più facile che regalino qualche film o qualche reality... :D
Ah no?? ti sei già dimenticato di tutto calcio???

Spiro185 ha scritto:
Ah no?? ti sei già dimenticato di tutto calcio???
Tanto é inutile parlare, questi non danno niente a gratis... :eusa_wall:
Ho la magra consolazione che, nonostante tutto, su SKY non ci sarà il BIG MATCH FIORENTINA - INTER, proprio adesso é passata la pubblicità di MP che diceva che la partita é in esclusiva...

Spiro185 ha scritto:
Eheheh...buoni i pop corn?!?

Mi dispiace per voi che vi siete ritrovati da una situazione all'altra
nel giro di pochi giorni ..ste manovre che fanno sono fastidiose!! :(

DTTutente ha scritto:
Ho la magra consolazione che, nonostante tutto, su SKY non ci sarà il BIG MATCH FIORENTINA - INTER, proprio adesso é passata la pubblicità di MP che diceva che la partita é in esclusiva...

In esclusiva... in che film, visto che è anche su La7 Cartapiù?

DTTutente ha scritto:
Non esserne sicuro...ma con questa notizietta vado a letto felice! almeno per stanotte ci sarà l'esclusiva :p

Indietro
Alto Basso