Vergogna Sky!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto sbattendo la testa col 187 :eusa_wall: non mi chiudono la pratica commerciale fino a quando non mi arriva modem e aladino e senza questa pratica chiusa non po sso chiedee il ripristino della ADSl bloccata appunto perche passo ad alice tutto incluso...... e mi hanno sospeso la 4 mega come se la 4 mega l'avessi avuta con altro provider....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma stanotte preparo il FAX e chiedo i danni a norma carta servizi..... come feci allora con la SMART professionale....:badgrin: e se non mi danno il servizio entro il 3 settembre 62 gg dopo la richiesta del cambio......li minaccio di chiedere 512 euro di danni biologici.....:doubt:

Burchio ha scritto:
So I'm done, made it through
Stand on my own two
I paid my dues :D:D:D
Tried to hold me down
You can't stop me now
I paid my dues

Accidenti a te, sicuramente stanotte avrò dei brutti incubi :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
A me vengono ancora i brividi solo a pensare quello che ho patito con il call center di Vodafone per una ricarica non andata a buon fine :crybaby2:

Un mese e non so quante telefonate ho fatto al punto che ancora oggi appena sento la famosa canzone di Anastacia (gingle dello spot al tempo e anche musichetta per l'attesa in linea) mi sento mancare :eusa_wall:

Qualcuno ora si stupirà se vi dico in tutta sincerità che in confronto il call center di SKY è il paradiso :D :D

quanti soldi hai perso? o_O

alla fine me lo hanno ricaricato ma tra telefonate ed incaxxature varie (la SIM si è pure disabilitata perchè nell'attesa era passato il tempo tra una ricarica e l'altra) quasi quasi mi costava meno comprarne un altra, anche se a quel punto avrei cambiato operatore

BellUomo ha scritto:
Non devi fare altro che farti dare il numero di fax dell'amministrazione di sky, fare una fotocopia delle ricevute e spedirla via fax al numero che ti sei fatto dare: in tal caso non dovrai pagare nuovamente la cifra in questione.
Se non hai conservato le ricevute, cosa ti devo dire: chi è causa del suo mal, pianga sé stesso .....

Non c'èbisogno di chiamare SKY per farsi dare il numero di fax. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Lo trovate nel menù del decoder. :evil5: :evil5: :evil5:

mop invalido ha scritto:
Non c'èbisogno di chiamare SKY per farsi dare il numero di fax. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Lo trovate nel menù del decoder. :evil5: :evil5: :evil5:
Ah perché il decoder di Sky ha anche un menu ?
Allora è roba tecnologicamente all'avanguardia !

mop invalido ha scritto:
Basta saperlo usare :eusa_clap:

Naturalmente il mio post era volutamente ironico .......

Quello che volevo dire è che durante le 4 ore e mezza di telefonate con Sky il tempo di farsi dare il numero di fax dell'amministrazione lo trovava sicuramente, visto che c'era.

BellUomo ha scritto:
Naturalmente il mio post era volutamente ironico .......

Quello che volevo dire è che durante le 4 ore e mezza di telefonate con Sky il tempo di farsi dare il numero di fax dell'amministrazione lo trovava sicuramente, visto che c'era.

Se ha chiamato con lo stesso tono con cui ha fatto irruzione nel forum, non solo si è meritato 4 ore di chiamate, ma spero anche le abbia fatte dal cellulare! :5censored:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso