Vergognoso giornalismo: puntata di Matrix del 31.05.2011

infatti... vogliamo parlare degli opinionisti che ne portano ogni volta?

adriaho ha scritto:
infatti... vogliamo parlare degli opinionisti che ne portano ogni volta?
gli ospiti giusti... per portare dove vogliono loro la discussione...

perchè ieri non avete visto quell'altro obrobrio di quarto grado, o come piace chiamarlo a me "io ricerco" visto che a mediaset ogni programma che copiano lo apostrofano con Io.....guardate

Io il modo di fare giornalismo di sottile non lo sopporto, ma lo avete mai visto come si atteggia, come guarda la telecamera di profilo... E solo uno che se la tira di molto

adriaho ha scritto:
perchè ieri non avete visto quell'altro obrobrio di quarto grado, o come piace chiamarlo a me "io ricerco" visto che a mediaset ogni programma che copiano lo apostrofano con Io.....guardate

Io il modo di fare giornalismo di sottile non lo sopporto, ma lo avete mai visto come si atteggia, come guarda la telecamera di profilo... E solo uno che se la tira di molto

Non ne guarderò mai di quelle trasmissioni, io ieri mi sono visto Federer-Djokovic :D ;)

All,
sono d'accordo su tutto; personalmente trovandomi nella scelta di seguire un programma giornalistico appena vedo la firma di chi lo conduce gia' so come verra' trattato l'argomento.
Purtroppo giornalisti televisivi seri, o comunque programmi ben fatti e di buon gusto vengono trasmessi in fasce orarie scomode e poco significative per i rilevamenti d'ascolto.
G.

Indietro
Alto Basso