Vergognoso servizio del TGR Piemonte

Siamo tutti concordi che il giornalista ha sbagliato e va punito,;) ma io punirei anche il regista ed il montatore che hanno visto di certo il servizio prima di trasmetterlo e non l'hanno fermato .:eusa_naughty: :icon_twisted: Direi loro "Signori un mese a casa senza stipendio , per incominciare " . :mad:

Maxicono ha scritto:
se se ne parla ancora un po', l' anno prossimo lo prendono al grande fratello.
e sapessi ke ascolti :)
stefio ha scritto:
Siamo tutti concordi che il giornalista ha sbagliato e va punito,;) ma io punirei anche il regista ed il montatore che hanno visto di certo il servizio prima di trasmetterlo e non l'hanno fermato .:eusa_naughty: :icon_twisted: Direi loro "Signori un mese a casa senza stipendio , per incominciare " . :mad:
sono d'accordo, mandano il servizio come nulla fosse :icon_cool:

Alla fine è tutto l'insieme che è stato scandaloso, quindi non solo il giornalista ma anche la redazione, come ha detto Stefio.

Tra l'altro mi sembra che il primo intervistato fosse un meridionale, dall'accento.

stefio ha scritto:

ma non abbiamo un precedente caldo caldo, per cui è il direttore il diretto responsabile?

bhe, un minimo di garanzia...Tanto se fa causa per il reintegro rischia pure di vincerla in questo assurdo paese.

Si, ormai è sicuro che vincerà il ricorso, alla fine sempre un nulla di fatto. Che gli serva almeno da lezione, prima di parlare si deve pensare, e neanche una volta ma nel suo caso almeno 100 ;)

E pure hai ragione milanista, almeno si applica l'art3 della costituzione, non proprio correttamente però si applica :D

Indietro
Alto Basso