Verifica diritti di visione

CataniaSat

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Ho perfezionato oggi l'acquisto di uno dei pacchetti prepagati di mediaset. Volevo chiedervi se è possibile verificare ,ad esclusione del sito, i diritti vigenti sulla propria tessera in qualche modo. Al numero verde non credo sia possibile...grazie

Menu del decoder, sezione servizi PPV, Mediaset Premium, diritti di visione...

ma è possibile vedere la scadenza?

il 9 settembre ho attivato la tessera che includeva i diritti di visione per un mese. oggi 10 ottobre vedo ancora, come mai secondo voi???

Perche viene sempre preso in considerazione il mese da 31gg, se non erro vedrai fino a stanotte alle 00:00:eusa_whistle:

Ivan81 ha scritto:
ah quindi dura 31 + 1 !

Qualcuno me lo può confermare che è così?

Quindi una tessera attivata il 20 novembre mi permetterebbe di vedere anche il 21 dicembre?

M7 e diritti

Ciao,
dal menu della cam puoi verificare direttamente i diritti della smartcard che ti interessa, ecco un esempio:

M7_diritti1.jpg

M7_diritti2.jpg

M7 : come non detto

...sorry, per conoscere esattamente i diritti e la scadenza, credo l'unico modo sia chiamare 199303404 (2) (4). Ho appena provato, ottimo servizio. Credo che neanche dal loro sito si raggiunga un dettaglio di questo tipo. Ho telefonato, digitato il seriale della smartcard, non mi hanno chiesto chi sono a chi e' intestata, nulla. Un veloce e cordiale operatore mi ha fornito tutte le info tipo:
esattamente quali pacchetti posso vedere?
esattamente quando scade?
ottimo servizio !!!

Indietro
Alto Basso